HELP SERALI, MI BOCCIANO?
Ciao sono una ragazza che frequenta la terza-quarta al liceo artistico di Padova, ora a distanza di una settimana da fine scuola mi ritrovo con una situazione in cui ho tutte le materie sopra con 6/7, non ho superato il numero massimo di assenze (ho solo il 19%) ma ho 3 insufficienze, matematica (5.5), fisica (5), storia dell'arte(5),visto che quest'anno non vogliono rimandare ai serali e mi chiedo se dovrei preoccuparmi di venir bocciata o meno (?!)
Ovviamente il primo quadrimestre è completamente sufficiente.
Ovviamente il primo quadrimestre è completamente sufficiente.
Risposte
dovresti parlare con i prof ed eventualmente farti interrogare per riparare la non suffiecienza
per voti di tutto l'anno cosa intendi? riguardo le materie insufficienti intendi?
se ti riferisci a quelle,sono positivi per il primo quadrimetre mentre per il secondo sono tutti insufficienti
se ti riferisci a quelle,sono positivi per il primo quadrimetre mentre per il secondo sono tutti insufficienti
io penso che se hai dimostrato al professore di esserti impegnata, non te le dovrebbero passare. Sono insufficienze con il 5,non gravissime ma comunque se riesci cerca di andare a recuperare in qualche modo almeno due di esse,(arte/fisica), matematica hai il 5,5 ma i voti di tutto l'anno come sono?