Help me, Arte .. non è mai troppo tardi ..... no?

giusepper95
Ciao ragazzi, vorrei che qualcuno per favore mi scrivesse le materie di un ISTITUTO D ARTE ,tralasciando italiano, mate, geo ,solo diciamo le materie artistiche. vorrei che lo faccia ,anche uno dell LICEO ARTISTICO . se potete vorrei sapere le materie in base all anno e specializazzione Mi interessa solo Decorazione pittorica e Stampa. sono un ragazzo che vuole andare alle belle arti e vivere di arte ma forse ci dovevo pensare 3 anni fa ma ora è troppo tardi per cambiare scuola cosi voglio studiare autodidatta Per bene (e non i video tutorial di richardHtt con tutto il rispetto xD) e affrontare l esame di ammissione e essere alla pari degli altri quindi mi interessa sapere un po tutte le materie da storia dell arte al disegno dal vero. Grazie assai non ho amici in uno di quei istituti percio se mi potete elencare diciamo le materie artistiche di tutti e 5 gli anni sempre considerando come vie decorazione pittorica o stampa thankiu.

Risposte
demebi
Perchè non provi a visitare la scuola e chiedere informazioni oppure aspettare il periodo in cui i professori fanno l'orientamento.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.