Help

lenoar
qualcuno ha studiato on -line?

Risposte
Marghe_Pedroni
Ciao!
Io sto frequentando una scuola online e mi trovo bene, pur non essendo in classe con gli insegnanti sono molto seguita e quando non capisco qualcosa posso prenotare una lezione individuale!
Io sono iscritta ad i-Scuola e faccio Amministrazione finanza e marketing, tu su cosa eri orientata? Poi ovviamente dipende dalla scuola e anche dagli anni che devi recuperare.. se ti servono informazioni chiedi pure!

lenoar
Ciao Laura Bella,intendevo le scuole superiori on-line per il recupero anni,scusate ma non mi sono espressa bene nel messaggio precedente.

Lallyrelly
Io no, ma ho sentito di alcune persone che lo hanno fatto... non le conosco bene e non so cosa significhi vivere quest'esperienza sulla propria pelle. Certamente presenta alcuni vantaggi, quali seguire le lezioni comodamente seduti sul divano di casa, ma penso presenti anche degli svantaggi...

.anonimus.
Ma che domanda insolita, si studia da soli non credo che online combini granchè. Io ho sempre studiato allontanandomi dai pc e cellulari per non distrarmi.
Però forse intendi le università online? Non si capisce bene la tua domanda, riformula :)

Ciao Laura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.