Ha ancora un ruolo valido la scuola nell' educazione di un giovane?
Ha ancora un ruolo valido la scuola nell' educazione di un giovane ? :teach
Nella nostra societa, dove televisioni , internet, giornali, moda e modelli inposti formano o disformano i giovani?
Risposte
IO sono per le scuole tecniche. come dice marinetti con il futurismo. Non ho ancora trovato il senso di studiare il passato.
Io penso che gli insegnanti giusti possano fare la differenza!ma purtroppo alcuni insegnanti stanno diventando apatici quanto i giovani..non è più importante insegnare, basta la presenza.
Io, nonostante tutto quello che se sente in giro, credo ancora nel ruolo della scuola e degli insegnanti.
Per me li disformano...infatti sopratutto i giovani di oggi ke sono molto attaccati alle nuove tecnologie si dissociano dal mondo esterno stando chiusi in casa a giocare o a trascorrere il tempo sul divano guardando la tv.....
Praticamente ci stanno un po' rovinando queste tecnologie...ma è anke vero ke, per esempio internet aiuta molto per una ricerca o una documentazione e,se usato in modo giusto, serve anche ad ampliare le nostre conoscenze.
Praticamente ci stanno un po' rovinando queste tecnologie...ma è anke vero ke, per esempio internet aiuta molto per una ricerca o una documentazione e,se usato in modo giusto, serve anche ad ampliare le nostre conoscenze.