Grazie a tutti
scusate se o aperto un altro argomento ....ma non riuscivo a rispondere ...... volevo ringraziarvi per il vostro aiuto non ce lavrei fatta senza di voi o un' idea perchè non scriviamo quà tutti i ringraziamenti che vorremo fare a persone?
io devo ringraziare apona88 e Francy1982 che mi anno aiutato in una ricerca su napoleone .....e voi?
io devo ringraziare apona88 e Francy1982 che mi anno aiutato in una ricerca su napoleone .....e voi?
Risposte
ma grazie a voi che avete sempre fiducia in noi e nei nostri aiuti siete voi la cosa più bella di questo sito :blowkiss
io ringrazio vale e le altre ke mi hanno dato una mano in inglese
orrfeos:
complimenti gemmy...non sai quanto piacere arrechi alle persone che ti hanno aiutato...sta volta non io però è uguale quando uno aiuta si sente molto soddisfatto a ricevere anche un semplice grazie...davvero serve a molto...anche perchè è l'unico "stipendio" che riceviamo..:hi:hi valentina tutti innamorati di te...alla fine mi toccherà anche a me
:blush:blush:blush
è verissimo cmq...
:love a orrfeos
si scusate se lo messo tra storia e filosofia la prox volta farò + attenzione:p
Grazie mille dei vostri ringraziamenti. Credo sia più utile spostare però in Discussioni Generali.
:hi
:hi
io ho l'obbligo di ingraziare utti i collaboratori di skuola francy cinci orfeos ecc... ee apona siete utilissimi almeno per me viringrazio tanto e vi stimo
complimenti gemmy...non sai quanto piacere arrechi alle persone che ti hanno aiutato...sta volta non io però è uguale quando uno aiuta si sente molto soddisfatto a ricevere anche un semplice grazie...davvero serve a molto...anche perchè è l'unico "stipendio" che riceviamo..:hi:hi valentina tutti innamorati di te...alla fine mi toccherà anche a me
aiutarvi per me è sempre un piacere, soprattutto se mi rispondete che sono stata utile al vostro lavoro è una soddisfazione!!
baci :love
Vale
baci :love
Vale