Gelmini: no, al prolungamento delle vacanze natalizie
Che ne pensate, siete d'accordo alla mancata chiusura delle scuole anche se nel periodo che va dal 18 dicembre al 18 gennaio è previsto il maggiore picco influenzale? Discutiamone insieme!
Risposte
Sono completamente d'accordo con Para.
A che servirebbe chiudere le scuole? Intanto se il contaggio non avviene lì l'influenza la posso benissimo prendere nei pullman, nei supermercarti ed in altri posti affollati!
A che servirebbe chiudere le scuole? Intanto se il contaggio non avviene lì l'influenza la posso benissimo prendere nei pullman, nei supermercarti ed in altri posti affollati!
quoto para per me bisogna andare avanti per la prima volta sono daccordo con la gelmini strano ma vero
Vi conviene così credetemi. Giorni persi di scuola si scontano dopo. Io l'ho sperimentato l'anno scorso e non è una bella cosa fare le ore extra, correre con i programmi o peggio, posticipare la chiusura delle scuole in estate...
la scuola dv kiudereeee...ne vale delle mie vacanze natalizie :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :weapon :frusta :frusta :frusta :frusta :frusta :box :box :box :box :box :pirate :pirate :pirate :sega :sega :sega :anal :anal :anal :wall :wall :wall :sobad :sobad :sobad :mad :mad :mad :dcatt :dcatt :dcatt :frankie :frankie