Gallery -Digitale Terrestre-
Ciao a tutti raga!!
oggi è nato Gallery una sezione x vedere film senza interruzioni pubblicitarie di Mediaset Premium!
Vorrei sapere se è a pagamento xkè nn ci sto capendo nulla...Su internet dicono ke bisogna abbonarsi a pagamento (8 €) x due mesi, ma oggi xkè io vedo tutto gratis???
oggi è nato Gallery una sezione x vedere film senza interruzioni pubblicitarie di Mediaset Premium!
Vorrei sapere se è a pagamento xkè nn ci sto capendo nulla...Su internet dicono ke bisogna abbonarsi a pagamento (8 €) x due mesi, ma oggi xkè io vedo tutto gratis???
Risposte
Penso per 15
A ok!!!
Grazie a tutti!
La tessera l'ho attivata proprio il 19 quindi lo vedo gratis x 15 giorni o solo x 3??
Grazie a tutti!
La tessera l'ho attivata proprio il 19 quindi lo vedo gratis x 15 giorni o solo x 3??
Allora questa nuova sezione si divide in 3 canali: joi, mya e steel. Per poterli vedere devi ricevere il segnale e se c'è puoi abbonarti pagando 8 euro al mese. Però la prima settima è gratuita se possiedi già una tessera premium. Se nn ce l'hai l'attivazione di una nuova tessera di porta a vedere questi tre canali per 15 giorni. Se mi danno il permesso lo posto. Spero di essere stata chiara. :hi
P.S. per accedere alla settimana gratuita devi inviare un sms a un numero ke però nn sò se posso inserire. Se mi danno il permesso lo posto.
P.S. per accedere alla settimana gratuita devi inviare un sms a un numero ke però nn sò se posso inserire. Se mi danno il permesso lo posto.
questi primi 3 giorni sono gratis per tutti!
Non lo so nn ho il digitale terrestre, ma non può essere come si fa con sky? che per 15 giorni vedi tutti i canali, pure quelli a cui nn sei abbonato? tipo cm prova per l'acquisto.. te lo fanno assaporare e se ti interessa poi devi pagare...