[Funzionamento Ki lo sa] -7 punti per assenza di una settimana....
ragazzi qualc'uno puo' dirmi il nome d un amministratore?? ho un problema le regole x i punti dicono ke se nn ti connetti x una settimana ti tolgono 7 punti!! ma io da sabato andrò in villeggiatura al mare e starò lì x 2 mesi!!!! qanti punti mi tolgono!! cm devo fare nn posso portarmi il pc e nn ho un pc portatile!! l'unco apparecchio tecnologico nella casa è una TV! cm devo fare??? :(:(:(:(:(:(
_
_
Risposte
Ma figurati! :)
Qui intanto chiudo. Buon viaggio e buone vacanze! :hi
Qui intanto chiudo. Buon viaggio e buone vacanze! :hi
graza mille di avermi risposto ora posso spassarmi le vacanze nel mare blu dello ionio in tutta trnquillitàXD! ciao a tutti gg parto x le vacanzeee!!
La cosa è semplice, non serve scomodare nessun amministratore :)
Questo sistema è stato fatto per invogliare la gente a partecipare. E' naturale che sarebbe troppo facile iscriversi, prendere 50 punti di partenza e tenerseli vita natural durante anche se uno non viene più su Skuola.net per 5 mesi, alla faccia di chi invece si impegna.
E' tutto giocato nell'ottica della partecipazione al "Ki lo sa?"
Inoltre il contatore del "Ki lo Sa?" non decurta matematicamente i punti una volta a settimana ma tende a sommarli dopo che passa un po' di tempo. E' probabile insomma che tra 2 mesi tu non abbia prosciugato del tutto il tuo punteggio.
E comunque anche se così fosse, vorrà dire che una volta tornato avrai l'intero anno scolastico per fare tutti i punti che vorrai, pur nel rispetto delle regole. Tanto assenze così prolungate capitano una volta sola nell'anno!
Non la vedo una cosa tanto tragica. In fondo è pur giusto "punire" un po' chi va in vacanza alla faccia di chi resta a sgobbare in città, no? :asd (si scherza)
Capito comunque il ragionamento? ;)
Questo sistema è stato fatto per invogliare la gente a partecipare. E' naturale che sarebbe troppo facile iscriversi, prendere 50 punti di partenza e tenerseli vita natural durante anche se uno non viene più su Skuola.net per 5 mesi, alla faccia di chi invece si impegna.
E' tutto giocato nell'ottica della partecipazione al "Ki lo sa?"
Inoltre il contatore del "Ki lo Sa?" non decurta matematicamente i punti una volta a settimana ma tende a sommarli dopo che passa un po' di tempo. E' probabile insomma che tra 2 mesi tu non abbia prosciugato del tutto il tuo punteggio.
E comunque anche se così fosse, vorrà dire che una volta tornato avrai l'intero anno scolastico per fare tutti i punti che vorrai, pur nel rispetto delle regole. Tanto assenze così prolungate capitano una volta sola nell'anno!
Non la vedo una cosa tanto tragica. In fondo è pur giusto "punire" un po' chi va in vacanza alla faccia di chi resta a sgobbare in città, no? :asd (si scherza)
Capito comunque il ragionamento? ;)
-_-" cmnq è una cosa abbastnza urgente andrò via fra pochi giorni e nn tornerò a casa fino all'inizio della scuola :(
Mah, funziona così? non me ne ero accorto....
vediamo un pò di chiedere a qualcuno..ti farò sapere-
vediamo un pò di chiedere a qualcuno..ti farò sapere-
Questa discussione è stata chiusa