Forum (23522)

fede1992
1domanda: ma quando ricevo una risposta come faccio a continuare la discussione?

Risposte
fede1992
ke vuol dire quell ke hai detto?

mitraglietta
SuperGaara:
Ti ho fregato sul tempo :asd

niente può sfuggire al nostro onnipotente DIO!!

fede1992
ufffffffffffffffffffffff

SuperGaara
SuperGaara:
3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.

Hai fatto quel che ti ho detto?

Mi sembra impossibile che non funzioni...:con

fede1992
:nonon ho risolto

SuperGaara
Ti ho fregato sul tempo :asd

Diogens
Supergaara lo stavo scrivendo io:satisfied hihi...

SuperGaara
Di nulla ;)

Fammi sapere se riesci a risolvere il problema :)

fede1992
ok grazie..........gentilissimo

SuperGaara
Ci possono essere 3 motivi:

1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.

2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.

3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.

fede1992
e xkè nel forum di metematica non compare?

SuperGaara
Lo vedi il riquadro bianco in basso sotto al mio messaggio? Beh, basta che scrivi lì dentro il messaggio che vuoi lasciare e poi clicchi su rispondi. Così posterai una risposta al commento lasciato dagli altri utenti...per il resto non hai altro modo per portare avanti una discussione, sta agli altri lasciare i propri interventi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.