Forum (23522)
1domanda: ma quando ricevo una risposta come faccio a continuare la discussione?
Risposte
ke vuol dire quell ke hai detto?
SuperGaara:
Ti ho fregato sul tempo :asd
niente può sfuggire al nostro onnipotente DIO!!
ufffffffffffffffffffffff
SuperGaara:
3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.
Hai fatto quel che ti ho detto?
Mi sembra impossibile che non funzioni...:con
:nonon ho risolto
Ti ho fregato sul tempo :asd
Supergaara lo stavo scrivendo io:satisfied hihi...
Di nulla ;)
Fammi sapere se riesci a risolvere il problema :)
Fammi sapere se riesci a risolvere il problema :)
ok grazie..........gentilissimo
Ci possono essere 3 motivi:
1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.
2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.
3) non sei correttamente loggato al sito in tutte le sezioni del forum. In quel caso disconnettiti dappertutto, cancella i cookies e poi esegui nuovamente il login al sito. Dovrebbe risolversi il problema.
1) il topic è stato chiuso da un moderatore o collaboratore, e quindi non è più possibile inserire risposte.
2) l'ultimo messaggio presente nel thread è il tuo, e pertanto è attiva la protezione anti-bump che impedisce ad un utente di lasciare messaggi consecutivi nel forum. In quel caso l'unica cosa che puoi fare è modificare o cancellare il messaggio lasciato in precedenza.
e xkè nel forum di metematica non compare?
Lo vedi il riquadro bianco in basso sotto al mio messaggio? Beh, basta che scrivi lì dentro il messaggio che vuoi lasciare e poi clicchi su rispondi. Così posterai una risposta al commento lasciato dagli altri utenti...per il resto non hai altro modo per portare avanti una discussione, sta agli altri lasciare i propri interventi!