FINANZA ETICA
Ragazzi secondo voi vale la pena aggiungerci la.materia FINANZA ETICA nel forum? Io lo vedo molto interessante, approfondire il termine etica aggiunto alla finanza.
Voi che dite
Voi che dite
Risposte
Nel forum sono presenti sezioni che riguardano le varie materie scolastiche (anzi neanche tutte, perchè sono troppe, ma le più importanti diciamo), diverse sono le sezioni che molti vorrebbero aggiungere e propongono ma non è possibile avere un forum con mille sezioni, sarebbe ingestibile. Quindi q mio avviso puoi parlare di finanza etica aprendo un post nell'angolo discussioni oppure in off-topic, ma non possiamo creare una sezione dedicata solo a quello a mio parere.
Ciao Laura!
Ciao Laura!
Di niente secondo me vale la pena aggiungerla :) contatreró la redazione
Capito, sembra interessante. Grazie mille. :)
Il termine etica deriva dal greco che indica l'insieme dei principi e delle norme che disciplonano l'uomo a seguire un ideale conforme. Questo, aggiunto al teine finanza indica effettuare investimenti che andranno a valorizzare scopi sociali, ambientali, culturali e fare attenzione agli emarginati, ai poveri e in particolar modo ai sogfetti non bancabili.con questa finanza non si pensa al mito del profitto, del patrimonio,ma si pensa all'idea, al capitale umano.
Ciao, scusa l'ignoranza. Ma cos'è?