Fatal Error Sezione off topic
Ragazzi ho un problema.Quando vado nella sezione off topic mi dà kome se sono skonnesso e non mi fa postare ekko qui l'errore
Skuola.net
2008-08-09 13:35
Fatal error : Wrong parameter in the URL.
Ke kaspita è?Potrete aggiustare tutto??? tnx :cry
Skuola.net
2008-08-09 13:35
Fatal error : Wrong parameter in the URL.
Ke kaspita è?Potrete aggiustare tutto??? tnx :cry
Risposte
CANCELLATE I COOKIE chiudo!
no probabilmente il tempo di attesa di caricammento del server è troppo tanto che la connessione nn lo supporta e si blocca facendoti risultare quella schermata....prova a disconnetterti e riconnetterti dopo 10 minuti magari è un piccoloe momentaneo intasamento della linea ;)
Ho provato ad accedere alla sezione kon Internet Explorer e mi ci fa andare...a questo punto dovrei pensare ke è Fire Fox il problema
è un bug del sito cmq nn aprite topic così x tutte le segnalazione dei bug o qualsiasi altro problema del sito ecco qua il link https://forum.skuola.net/off-topic/i-problemi-che-riscontrate-nel-sito-4-4867.html#187062
e per il fatto del wrong parameter ogni tanto capita pure a me...nn credo sia del sito ma problemi di connettività che parte dal nostro modem...
e per il fatto del wrong parameter ogni tanto capita pure a me...nn credo sia del sito ma problemi di connettività che parte dal nostro modem...
Questa discussione è stata chiusa