Fare il conservatorio dopo l'istituto tecnico?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi: si può frequentare il conservatorio dopo l'istituto tecnico, indirizzo grafica e comunicazione?
Grazie in anticipo :)
Grazie in anticipo :)
Risposte
Ti consiglio di contattare il conservatorio e di chiedere informazioni, come ti ha suggerito lenlauret
Penso di si, conosco gente che frequenta il conservatorio negli anni universitari...comunque per esserne sicura perchè non vai al conservatorio della tua città e chiedi alla segreteria?Così sarai sicura!!! :)
allora.. tra poco devo decidere la scuola per le superiori..
io volevo fare il liceo musicale , ma i licei di questa categoria sono molto lontani da casa mia e hanno anke un certo costo..
così ho pensato di frequentare l'istituto tecnico indirizzo grafica e comunicazione visto ke mi piace anke questo.
quando finisco l'istituto tecnico ( alla fine dei cinque anni) posso andare in conservatorio?
Io suono la chitarra da 3 anni circa e suono solfeggio e teoria musicale.. quindi se io continuo ora che arrivo alla fine dell'istituto tecnico ho già una bella base. Da li potrò andare in conservatorio?
io volevo fare il liceo musicale , ma i licei di questa categoria sono molto lontani da casa mia e hanno anke un certo costo..
così ho pensato di frequentare l'istituto tecnico indirizzo grafica e comunicazione visto ke mi piace anke questo.
quando finisco l'istituto tecnico ( alla fine dei cinque anni) posso andare in conservatorio?
Io suono la chitarra da 3 anni circa e suono solfeggio e teoria musicale.. quindi se io continuo ora che arrivo alla fine dell'istituto tecnico ho già una bella base. Da li potrò andare in conservatorio?
Dipende... da quanto tempo frequenti l'istituto tecnico?
Anche se... non ti troveresti bene in conservatorio... visto che si parte dal primo anno per fare bene le cose ;)
Anche se... non ti troveresti bene in conservatorio... visto che si parte dal primo anno per fare bene le cose ;)
si certo che si può. almeno penso si possa.