Far perdere tempo ai prof
Ascoltate, domani ho un'ora di italiano e ho paura che interroghi . Come faccio a farle perdere tempo ??
Risposte
io per far perdere del tempo ai prof chiedo di rispiegarmi l'rgomento fatto in classe oppure gli chiedo qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah lo abbiamo fatto l'altro giorno ;) :D
kiedere di Benigni....;) XD
no :D ahahahahah
Chiedi alla prof di parlarvi della costituzione di cui ha parlato ieri sera Benigni alla tv... di cosa ne pensa lei! Funziona!! :lol
non accetta volontari !!
Aggiunto 32 secondi più tardi:
ahahahahahah interessante ;)
Aggiunto 32 secondi più tardi:
ahahahahahah interessante ;)
nella mia classe è capitato molte volte che c'erano talmente tanti compiti da fare che molti non sono riusciti a studiare una materia... noi abbiamo usato sempre lo stesso trucco che ha sempre funzionato... abbiamo chiesto tutti insieme se poteva rispiegare l'argomento da studiare dato che nessuno l'aveva capito...
Semplicemente basterebbe che studiassi italiano ♥
Alla fine ha interrogato?
Alla fine ha interrogato?
grazie :)
secondo tu insieme con i tuoi compagni cercate un argomento di attualità o riguardante la scuola e parlatene con la vostra prof.
a me questo metodo a funzionato. :)
a me questo metodo a funzionato. :)
diciamo :3
ah beh certo ma non sempre perchè i prof non sn scemi!
beh ovvio che è meglio studiare eh!!!
ma se uno proprio non è riuscito son guai
ma se uno proprio non è riuscito son guai
povera dilettona!
il mi consiglio è: e se studiassimo anzi prima ti fai interrogare meglio è!
via il dente via il dolore!!
il mi consiglio è: e se studiassimo anzi prima ti fai interrogare meglio è!
via il dente via il dolore!!
Assolutamente non chiederli: " prof potrebbe rispiegare l'ultimo argomento che non l'ho ben capito?"
Io ho fatto questa domanda e sai dopo cosa mi ha detto? Mi fa: " bene ma allora spiegami le altre cose che ho spiegato e hai capito".
Dovevo star zitta!
Io ho fatto questa domanda e sai dopo cosa mi ha detto? Mi fa: " bene ma allora spiegami le altre cose che ho spiegato e hai capito".
Dovevo star zitta!
SEMPLICEMENTE 15 MINUTI PRIMA DEL CAMBIO DELL'ORA FINGI DI NON STAR BENE... E 10 MINUTI DEL CAMBIO DELL'ORA DICI DI VOLER ANDARE AL BAGNO E CI RESTI FINO A 10 MINUTI DOPO L'INIZIO DELL'ORA D'ITALIANO... QUANDO ENTRI IN CLASSE CONTINUA A DIRE DI STARE POCO BENE.. SE VEDI CHE VUOLE UGUALMENTE INTERROGARE DICI DI VOLER CHIAMARE A CASA PERCHè PROPRIO NON C'è LA FAI.. NATURALMENTE FAI FINTA DI ANDARE A CHIAMARE.. OPPURE SE VIENI CONTROLLATO DAI IL TUO NUMERO DI CELL E NATURALMENTE SPEGNI IL TUO CELL COSI POTRAI DIRE DI NO AVER RINTRACCIATO TU MADRE O TUO PADRE... SE A SCUOLA HANNO IL NUMERO DI CASA MALE CHE VADA TORNI A CASA VERAMENTE...
DEVI CHIEDERLI DELLLE DOMANDE O GLI DICI CHE NON HAI CAPITO
Bella domanda. Solitamente noi (parlo della mia classe quando ero alle superiori naturalmente) eravamo soliti chiedere chiarimenti sugli argomenti spiegati giorni prima. In realtà noi avevamo capito, ma era per guadagnare tempo e far si che non interrogasse. E ti dirò che parecchi giorni in cui avrebbe dovuto interrogare, li ha passati a spiegarci le cose che noi chiedevamo (anche perché è un loro dovere spiegare se alcuni non hanno capito qualcosa). Ma.. c'è un ma: fate attenzione che non vi dica "Potevate chidermelo i giorni delle spiegazioni anziché aspettare al giorno delle interrogazioni. Se vi dice così, non so a quanto potrà servire. Tentare però non costa nulla. ;)
Anche se ti serviva per oggi ho ugualmente risposto, magari potrà tornarti utile per le prossime volte.
Anche se ti serviva per oggi ho ugualmente risposto, magari potrà tornarti utile per le prossime volte.