Estonia
Poco tempo fa ho inviato un messaggio che diceva che sto studiando l'estone, ora ho trovato il modo di impararlo meglio e anzi, la grammatica è molto complicata e quindi con quella ciò da studiare ancora parecchio ma so parlare abbastanza bene.Scrivo questo messaggio perché ho intenzioni di trasferirmi la fra due anni ma sono molto severi quindi non so se a scuola ce la farò, inoltre alle superiori i prof pretendono molto in Estonia quindi vorrei un vostro consiglio, andarci o no?
Risposte
Sono d'accordo con ithaca
Se ci vuoi andare davvero non contano gli ostacoli, li supererai tutti.
Inoltre due anni sono piú che sufficienti per preparasi
Buona fortuna
Marco
Se ci vuoi andare davvero non contano gli ostacoli, li supererai tutti.
Inoltre due anni sono piú che sufficienti per preparasi
Buona fortuna
Marco
Grazie Ithaca, la prossima volta guarderò meglio dove postare la mia domanda.
Ciao Anehta,
innanzitutto sposto in "discussioni generali" perché più attinente.
Per quanto riguarda la scelta, spetta solo a te: tu sai cosa sia più giusto o sbagliato per te, tu conosci le tue potenzialità, le tue mete e i tuoi limiti.
Se l'Estonia ti attrae così tanto da viverci, perché no? In fin dei conti, l'unico problema che potrai riscontrare sarà a livello linguistico e grammaticale, ma da qui a due anni avrai tutto il tempo di imparare(mi sembra di aver capito, però, che possiedi già delle conoscenze base).
Noi ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro.
A presto :hi
innanzitutto sposto in "discussioni generali" perché più attinente.
Per quanto riguarda la scelta, spetta solo a te: tu sai cosa sia più giusto o sbagliato per te, tu conosci le tue potenzialità, le tue mete e i tuoi limiti.
Se l'Estonia ti attrae così tanto da viverci, perché no? In fin dei conti, l'unico problema che potrai riscontrare sarà a livello linguistico e grammaticale, ma da qui a due anni avrai tutto il tempo di imparare(mi sembra di aver capito, però, che possiedi già delle conoscenze base).
Noi ti auguriamo tutto il meglio per il tuo futuro.
A presto :hi