Esami...no...
ciao ha tutti...fra poco a me tocca fare l'esame di terza media..
vorrei fare la mia tesina su ugo foscolo ma non riesco a trovare un collegamento per la geografia..che non sia la Francia o qualche cosa che riguarda l'europo perchè la prof ci ha detto che è programma di seconda e che quindi non si può portare all'esame..
ITA:foscolo
STO:congresso di vienna
GEO:????
datemi una mano...:thx
vorrei fare la mia tesina su ugo foscolo ma non riesco a trovare un collegamento per la geografia..che non sia la Francia o qualche cosa che riguarda l'europo perchè la prof ci ha detto che è programma di seconda e che quindi non si può portare all'esame..
ITA:foscolo
STO:congresso di vienna
GEO:????
datemi una mano...:thx
Risposte
non è obbligatorio che porti qualcosa di collegato tanto poi all'esame ti faranno delle domande non è che ti lasciano parlare mezz'ora
Tieni conto del periodo Storico.
All'epoca del Congresso di Vienna,cosa succedeva nel resto del mondo?
(E qui puoi prendere spunto dal consiglio di s.b.c mega1832 portando gli Stati Uniti,o per meglio dire,l'America.)
All'epoca del Congresso di Vienna,cosa succedeva nel resto del mondo?
(E qui puoi prendere spunto dal consiglio di s.b.c mega1832 portando gli Stati Uniti,o per meglio dire,l'America.)
porta gli Stati Uniti, che si opposero al congresso di Vienna per la loro simpatia per i popoli che lottavano per l' indiupendenza.
Ma puoi benissimo portare qualcosa che non si collega!
Io per esempio avevo tutte le materie separate! Niente di collegato!
Io per esempio avevo tutte le materie separate! Niente di collegato!