Esami di idoneità e integrativi
Ho frequentato i primi 3 anni del liceo artistico,poi non essendoci andata più,sono stata bocciata al terzo anno con "Anno non validato" e mi sono iscritta al liceo tecnico commerciale (avevo già deciso all'inizio dell'anno di iscrivermi qui).
Vorrei sapere,in cosa consiste gli esami integrativi. Come si svolgono?
Dato che io sto in precedenza ero in un liceo che non centra nulla con questo,anche se alcune cose le sbaglio,fa qualcosa? Rischio il risultato "Esito negativo"?
Vorrei sapere,in cosa consiste gli esami integrativi. Come si svolgono?
Dato che io sto in precedenza ero in un liceo che non centra nulla con questo,anche se alcune cose le sbaglio,fa qualcosa? Rischio il risultato "Esito negativo"?
Risposte
Ma rischio di essere bocciata se magari non so qualcosa?
E' pur sempre una scuola che non centrava nulla con la mia,e sto lasciando un liceo artistico per andare in un istituto tecnico commerciale..
Completamente l'opposto!
E' pur sempre una scuola che non centrava nulla con la mia,e sto lasciando un liceo artistico per andare in un istituto tecnico commerciale..
Completamente l'opposto!
Non so dirti nella fattispecie di cosa si tratti. Comunque, generalmente, lo scopo di quegli esami è consentirti di affrontare le nuove materie con una base...