Esami 3 media

R@ffy94
mi potete dire cosa c'è alla quarta prova??? di ita

Risposte
blood
l'esame di 3 media ( almeno x quello ke mi riguarda ) è una vera cagata....c'è x me è stato semplicissimo...l'orale mi hanno tenuto dentro mezz'ora e lo scritto sapevamo meta i temi e tt...xcui state tranquilli!!;)

skolaretta08
anke io qst' anno ho gli esami e sinceramente nn ho la piu pallida idea neanke io di cosa fare:cry

MaTeMaTiCa FaN
Sinceramente io ho sempre visto altre tracce x il tema d ita! Una di attualità o una lettera a un amico o un argomento studiato durante l anno! Cmq X Raffy94, la quarta prova nn è un tema, ma dovrebbero essere prove d grammatica, mi sembra! ;)
In bocca al lupo!

pukketta
suuu suuuuu tramnquilliiiiiii!

SuperGaara
Io i miei consigli li ho dati...

Picciolina
ciao!!! aiutatemi!!! dmn ho il primo esame= tema di italiano e nn ho la + pallida idea di cosa poxo scrivere!! quali potrebbero exere i titoli?! help me please!! :satisfied

SuperGaara
Negli esami di terza media dipende tutto dalle professoresse della tua scuola. Le prove sono diverse da scuola a scuola, proprio perchè sono loro a decidere cosa mettere. Diciamo che di solito è probabile esca un tema sui tre anni passati alle scuola medie, oppure su una particolare gita fatta con la scuola, oppure più in generale sui problemi dei giovani adolescenti (come alcol, fumo, droga, bullismo...).

Questa discussione è stata chiusa