Esame di stato 3 media
Ragazzi io oggi sn andata a vedere se ero stata ammessa all'esame di stato ed sn stata ammessa. Ragazzi io stavo pensando i miei compagni portano tutti l'energia nucleare in tecnica, allora io dovrei portare l'energia!!
Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? (mi sn dimenticata di diglielo alla mia prof)
Vi ringrazio in anticipo!!!
Auguri a quelli ke devono fare l'esame di terza media e a quelli ke devono sostenere l'esame di maturità.
:thx:thx:cry:hi:hi:hi:hi:hi
Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? (mi sn dimenticata di diglielo alla mia prof)
Vi ringrazio in anticipo!!!
Auguri a quelli ke devono fare l'esame di terza media e a quelli ke devono sostenere l'esame di maturità.
:thx:thx:cry:hi:hi:hi:hi:hi
Risposte
dressage il senso era ke io all'esame di inglese e francese volevo leggere il brano e tradurre questo lo posso fare ?
sono d'accordo con dressage
non conviene portare tutti la stessa cosa dopo un pò la commissione si stanca e inizia a chiedere degli argomenti che magari non centrano con quello che hai fatto. in che senso "Volevo sapere da voi ma se io all'esame leggo il brano e lo traduco solo lo posso fare questo? " ????;)
si lo so questo io avevo pensato di portare l'energia xkè nessuno lo porta
non conviene portare tutti la stessa cosa dopo un pò la commissione si stanca e inizia a chiedere degli argomenti che magari non centrano con quello che hai fatto