Eluana......
Ragazzi dopo tutto quello ke si sta dicendo sul caso di questa ragazza, ke vive in coma vegetativo da 17 anni a causa di un incidente stradale,volevo sapere la vostra opinione su questa vicenda....
Io penso,fermorestando che è bello vivere,che in questo ke in questo kaso i medici fanno bene a non alimentarla + xkè penso ke vivere attakkati a una macchina non si può konsiderare vivere penso ke x i parenti e per la xrsona signifika solo prolungare l'agonia e la sofferenza.....Voi che ne pensate?
Io penso,fermorestando che è bello vivere,che in questo ke in questo kaso i medici fanno bene a non alimentarla + xkè penso ke vivere attakkati a una macchina non si può konsiderare vivere penso ke x i parenti e per la xrsona signifika solo prolungare l'agonia e la sofferenza.....Voi che ne pensate?
Risposte
trovate così compassionevole lasciare morire una persona di fame e sete? io lo trovo disgustoso.
vorrei vedere se un domani si svegliasse e venisse a sapere che i suoi genitori avrebbero voluto ucciderla, proprio loro che per primi avrebbero dovuto tutelare la sua vita.. bei genitori!
vorrei vedere se un domani si svegliasse e venisse a sapere che i suoi genitori avrebbero voluto ucciderla, proprio loro che per primi avrebbero dovuto tutelare la sua vita.. bei genitori!
raga mi dispiace ma io nn la penso come voi...nn si puo' togliere la vita a 1 xsona così...se dio vuole togliere la vita ad Eluana ne è + ke capace.. ma ki sono loro x decidere di privarle della vita? eluana è ankora giovane! e se un giorno si riveglerebbe? se dio la vuole ankora in vita c'è un xkè e nn sn loro a decidere ki deve nascere xkè dovrebbero essere loro a poter decidere ke eluana deve morire?a voi piacerebbe se vi togliessero la vita in quelle condizioni?:con:dontgetit a me no..:no:no:no
qsto xò è il mio di parere ke sn innamorata della vita :)
qsto xò è il mio di parere ke sn innamorata della vita :)
si infatti anke io credo che sia giuso farla morire... solo non così.
kiara non lo so xò ti assikuro k quello ke si prova a vedere una xrsona kme eluana costretta a letto e alimentata da una makkina nn è bello,soprattutto x i genitori
non so qle farmaco, ma con tutti quelli che esistono al mondo, neanke uno la farebbe morire??
si ma qle farmako,x m vanno bne tutti tranne io veleni poi io nn sono medico qui nn me ne intendo
lino17:
Io penso,fermorestando che è bello vivere,che in questo ke in questo kaso i medici fanno bene a non alimentarla + xkè penso ke vivere attakkati a una macchina non si può konsiderare vivere penso ke x i parenti e per la xrsona signifika solo prolungare l'agonia e la sofferenza....
sono d'accordo, ma solo in parte... penso anke io che facciano bene a lasciarla morire, insomma la sua non è più una vita vera... ma non mi sembra giusto che lo facciano togliendole l'alimentazione... è una cosa veramente crudele, secondo me sarebbe meglio farla passare a miglior vita utilizzando un farmaco.
Io credo che staccare la spina ad Eluana sia un atto benevolo, ora spiego perchè...
Mettiamoci nei panni dei genitori, che vedono la loro figlia, per 17 anni in un letto d'ospedale, la guardano e si fanno sempre la solita domanda...COME E' STATO POSSIBLE TUTTO CIO'
E' un evidente strazio per i genitori, e per come la vedo io, la madre è colei che ne soffre di più.
Staccare la spina ad Eluana, significa mettere fine alle sofferenze della sua famiglia e ( forse) alle sue ...perchè il corpo è morto , ma la mente no.
Eh bene si ...credo che la sua famiglia , dopo la morte di Eluana , non si sentirebbero meglio, ma almeno avranno tempo per Rassegnarsi .
Ma una cosa è certa
LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE
Ma in questo cas , non credo che il proverbio possa cambiar qualcosa ..
Mettiamoci nei panni dei genitori, che vedono la loro figlia, per 17 anni in un letto d'ospedale, la guardano e si fanno sempre la solita domanda...COME E' STATO POSSIBLE TUTTO CIO'
E' un evidente strazio per i genitori, e per come la vedo io, la madre è colei che ne soffre di più.
Staccare la spina ad Eluana, significa mettere fine alle sofferenze della sua famiglia e ( forse) alle sue ...perchè il corpo è morto , ma la mente no.
Eh bene si ...credo che la sua famiglia , dopo la morte di Eluana , non si sentirebbero meglio, ma almeno avranno tempo per Rassegnarsi .
Ma una cosa è certa
LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE
Ma in questo cas , non credo che il proverbio possa cambiar qualcosa ..
Saluti Milo
sono daccordo con te lino nn si puo pensare che la ragazza è ancora viva,lo per la macchina ma senza sarebbe morta e poi mettiamoci nei panni del padre quello si che è una vita da tuttelare perche lo stato nn ha fatto nulla per venigli in contro anzi!lui in questo momento è la vittima e andrebbe affiancato perche io so cosa si prova e vi assicuro che tutti quelli che vogliono prolungare la vita alla ragazza nn lo sanno!
Questa discussione è stata chiusa