Ebook Reader a Scuola
Ciao!! allora come molti sanno da quest'anno molti libri nn sn stati venduti poiché nn avevano la versione digitale da utilizzare e scaricare, magari tipo ebook, ora ma se noi ci portiamo l'ebook a scuola, nn rischiamo di farcelo rubare???? magari sto dicendo una cavolata, ma ki conosce meglio???
Risposte
L'unica cosa per ora dove mi trovo più comoda sulla carta è l'ambio scientifico, ovvero le materie dove bisogna usare i quadretti, tracciare righe e fare i calcoli... quando sarà in commercio un app che sostituisca il quaderno a quadretti la mia conversione sarà definitiva!!
Io per studiare preferisco i libri cartacei ♥
Io hol'ipad e mi trovo benissimo!
a me piacerebbe avere tutti i libri di scuola sull'ebook, lo zaino sarebbe più leggero penso, e forse la scuola potrebbe piacere di più per questo lato tecnologico e innovativo a questo è il mio punto di vista. E poi riguardo alla domanda sul rubare c'è, nella mia scuola, chi porta comunque oggetti di questa portata e poi basta stare attenti come con il cellulare o le chiavi di casa!
nn lo so... se a uno nn piace l'ebook nn dovrebbe essere costretto!! ☺ ♥
ah ok!! ♥
Beh sì anche così ma credo che nn l'accettino vogliono proprio convertire tutti agli ebook
Beh sì anche così ma credo che nn l'accettino vogliono proprio convertire tutti agli ebook
se uno a casa a un ebook può portarlo a scuola ed usarlo, ki invece nn ce l'ha può tranquillamente utilizzare i libri...
in che senso? O.o
ma uno potrebbe portarsi il proprio e chi nn vuole può anke nn portarlo...
mah secondo me ci vorrà un po' di anni... anche perchè costan tanto tanto... sui 100 150 euro quelli ke sn identici al foglio (della Sony o il Kindle della Amazon...)
si questo è certo...
beh sì ovvio ♥
Però poi vediamo se fanno questa cosa degli ebook
Però poi vediamo se fanno questa cosa degli ebook
si ovvio anke perchè bisogna studiare... ma durante le ore di fisica è meglio lasciarlo in un armadio chiuso a chiave...
beh credo che l'ebook poi si porti a casa e nn resti a scuola!! ♥
logicament accettereber...??? :no
si allora in questo caso si potrbbe fare richiesta di aggiustarlo o di comprarne uno nuovo...
da noi c'è solo un armadio che manco si chiude.....
c'è sempre un piccolo rischio per esempio quando si fa attività fisica,ma se la scuola facesse qualcosa,tipo armadi con lucchetto dove depositarli, allora nn ci sarebbe alcun pericolo... di solito c'è sempre un armadio o cassetto con lucchetto a scuola, perlomeno nella mia scuola c'erano in ogni classe...