E voi?Siete preoccupati sul cosa mettersi il primo giorno di scuola?
Ciao ragazzi!
La mia domanda è...sapete già come vi vestirete il primo giorno di scuola?
Il grande giorno è alle porte!
Comprerete vestiti nuovi?
Prendere la prima cosa che vi capita nell'armadio?
Quando lo deciderete una settimana prima o il giorno stesso?
e per le ragazze...vi truccherete?
La mia domanda è...sapete già come vi vestirete il primo giorno di scuola?
Il grande giorno è alle porte!
Comprerete vestiti nuovi?
Prendere la prima cosa che vi capita nell'armadio?
Quando lo deciderete una settimana prima o il giorno stesso?
e per le ragazze...vi truccherete?
Risposte
io penso indosserò una jeans e una maglia a maniche corte, nnt di straordinario; meglio non essere troppo appariscenti il primo giorno in una nuova scuola!!!!!
Io prenderò la prima cosa che trovo nell'armadio e mi metterò un filo di trucco!
Io ho comprato jeans neri e maglietta a strisce azzurre gialle e bianche
# 1Rugiada1 :
io sinceramente non ci penso, magari l'anno prossimo al primo anno del liceo, per ora no...penso solo ai nuovi e vecchi prof, se qualuno cambia etc. ma voi due avete un anno speciale (tipo primo?)
Si io dovrò andare in prima superiore allora sono più sottopressione pperchè devo dare la prima impressione
Sì, io inizio il classico :)
io sinceramente non ci penso, magari l'anno prossimo al primo anno del liceo, per ora no...penso solo ai nuovi e vecchi prof, se qualuno cambia etc. ma voi due avete un anno speciale (tipo primo?)
Si la prima impressione è importante,se si riesce a dare una buona impressione fin dal primo giorno il gioco è fatto.Anch'io inizierò le superiori. Per cosa indosserò devo pensarci ma credo jeans maglietta a mezze maniche e per il trucco ( matita,mascara,lucidalabbra e cipria forse)
Siiiì finalmente qualcuno che condivide questo SERISSIMO problema :lol
Vestiti nuovi no, qualcosa di non troppo vistoso, devo iniziare le superiori e la prima impressione è importante... Preferisco essere me stessa. Ho già deciso da un pezzo cosa mettermi! :giggle
Trucco pochissimissimo... D'altra parte lo dicono anche gli esperti che il miglior trucco è quello che non si vede ;)
Vestiti nuovi no, qualcosa di non troppo vistoso, devo iniziare le superiori e la prima impressione è importante... Preferisco essere me stessa. Ho già deciso da un pezzo cosa mettermi! :giggle
Trucco pochissimissimo... D'altra parte lo dicono anche gli esperti che il miglior trucco è quello che non si vede ;)