È una domanda praticamente che mi serve per il mio futuro (250452)

Sgalassi1999
Salve a tutti vorrei fare una piccola domanda ho 19 anni(compiuti quest' anno)e frequenti il terzo anno delle superiori del tecnico industriale vorrei passare al alberghiero facendo esame d'integrazione , e se andasse male ricominciare nel alberghiero posso farlo ?(urgente)(diurna sia chiaro non avrei problemi a stare con dei ragazzini

Risposte
Ithaca
Sgalassi, avevi già aperto questa domanda e ti era già stata data risposta.

Sono costretta a chiudere il topic.
Buona giornata.

My_life_is_volley
dovresti prima informarti per gli esami integrativi, ma comunque non preoccuparti: potresti sempre iniziare dal primo anno

marilu1312
dal primo anno certo

Sgalassi1999
Okay,grazie della risposta ma vorrei sapere ma se io volessi ricominciare alberghiero potrei farlo?

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Okay,grazie della risposta ma vorrei sapere ma se io volessi ricominciare alberghiero potrei farlo?

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

marilu1312
ciao dovresti informarti bene quanti esami ci sono da integrare, perchè se non sbaglio al biennio ci sono Scienza degli alimenti, Servizi enogastronomico e Servizi di ospitalità che nei bienni di qualsiasi scuola non sono previsti.

Questa discussione è stata chiusa