E se...
Se i vostri genitori decidessero d regalarvi 1 vacanza-studio di 15 giorni all'estero...Voi dv scegliereste d andare??!!
Risposte
ae...bho! inghilterra o america...
oppure francia...nn saprei
oppure francia...nn saprei
Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:move:move:move:move:move
Karmabelle:
Malta....sole, mare e in più impari l'inglese....!! Oppure Spagna, la adoro...!!
a malta ci sono stata.. bellissima ma fidati si fa tutto fuorche imparare, parlano quasi tutti ank l'italiano XD
Ibiza, Madrid e Barcellona... ma non credo che studierò xD
poi, se proprio devo farlo direi Londra...:yes oppure Mosca :yes mi attira il russo xD
poi, se proprio devo farlo direi Londra...:yes oppure Mosca :yes mi attira il russo xD
Senza pensarci andrei a Barcellona o cmq in Spagna...:yes
Malta....sole, mare e in più impari l'inglese....!! Oppure Spagna, la adoro...!!
io sono andata un anno a parigi (e ti assicuro che è stato fantastico..2settimane li sono volate..), un anno in costa azzurra (ed è la piu bella, divertente e costruttiva di tutte) e un anno a brighton, sotto londra (la piu brutta, oltre a non aver imparato niente l inghilterra mi fa schifissimo).. quest anno forse vado in germania.. cmq ti consiglio un posto al caldo e vicino al mare, conosci un sacco di gente, parli molto la lingua e ti diverti come non so cosa!
Grecia!!! xò cn i miei amici!!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff
cinci:
Espana por siempre... La Inglaterra es muy frìa...
estoy de acuerdo
anche io direi inghilterra anche se ci sono stata gia x una vacanza studio....è molto bella...mi piacerebbe anche la spagna.....
America
Espana por siempre... La Inglaterra es muy frìa...
STATI UNITI
inghilterra AL 100% !!
io sn andata sia in irlanda ke in inghilterra!!e t consiglio entrambe..Londra è stupenda..ma anke galway è carino..quest'anno forse i miei mi mandano a MIAMI!!!! :satisfied:satisfied:satisfied
cognatina t ospito io in sicilia|!!!!!!!!!!!:lol:lol
in sicilia dai miei amici e dai miei parenti.... è devo imparare bene il siciliano:lol:lol:lol:lol:lol
sono concordo all'inghilterra
Inghilterra, Irlanda o Stati Uniti :XD
USA