E se...

Flower...I love England
Se i vostri genitori decidessero d regalarvi 1 vacanza-studio di 15 giorni all'estero...Voi dv scegliereste d andare??!!

Risposte
Maury
ae...bho! inghilterra o america...
oppure francia...nn saprei

klok
Londraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:move:move:move:move:move

pikkolaxsempre
Karmabelle:
Malta....sole, mare e in più impari l'inglese....!! Oppure Spagna, la adoro...!!

a malta ci sono stata.. bellissima ma fidati si fa tutto fuorche imparare, parlano quasi tutti ank l'italiano XD

(...vale...)
Ibiza, Madrid e Barcellona... ma non credo che studierò xD

poi, se proprio devo farlo direi Londra...:yes oppure Mosca :yes mi attira il russo xD

_lisuz_
Senza pensarci andrei a Barcellona o cmq in Spagna...:yes

Karmabelle
Malta....sole, mare e in più impari l'inglese....!! Oppure Spagna, la adoro...!!

*mary*
io sono andata un anno a parigi (e ti assicuro che è stato fantastico..2settimane li sono volate..), un anno in costa azzurra (ed è la piu bella, divertente e costruttiva di tutte) e un anno a brighton, sotto londra (la piu brutta, oltre a non aver imparato niente l inghilterra mi fa schifissimo).. quest anno forse vado in germania.. cmq ti consiglio un posto al caldo e vicino al mare, conosci un sacco di gente, parli molto la lingua e ti diverti come non so cosa!

.::Jackie04::.
Grecia!!! xò cn i miei amici!!!! :dozingoff:dozingoff:dozingoff

Mayc1989
cinci:
Espana por siempre... La Inglaterra es muy frìa...

estoy de acuerdo

elen90
anche io direi inghilterra anche se ci sono stata gia x una vacanza studio....è molto bella...mi piacerebbe anche la spagna.....

IPPLALA
America

cinci
Espana por siempre... La Inglaterra es muy frìa...

pukketta
STATI UNITI

Cronih
inghilterra AL 100% !!

@ngioletto
io sn andata sia in irlanda ke in inghilterra!!e t consiglio entrambe..Londra è stupenda..ma anke galway è carino..quest'anno forse i miei mi mandano a MIAMI!!!! :satisfied:satisfied:satisfied

Mayc1989
cognatina t ospito io in sicilia|!!!!!!!!!!!:lol:lol

sedia90
in sicilia dai miei amici e dai miei parenti.... è devo imparare bene il siciliano:lol:lol:lol:lol:lol

zeppolinotto
sono concordo all'inghilterra

SuperGaara
Inghilterra, Irlanda o Stati Uniti :XD

sciuz92
USA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.