Dubbio sull'esame di riparazione a fine Agosto

JGabbo
Ciao a tutti,ho un dubbio riguardo l'esame di riparazione a fine Agosto.Ho finito quest'anno la seconda,quindi l'anno prossimo mi spetterà la terza,ma sono stato rimandato in matematica perchè nel pentamestre avevo 5 e mezzo.Anche nel trimestre avevo 5 e mezzo,ma grazie ad una verifica di recupero su tutto il programma del trimestre fatto a scuola,mi avevano messo sopra matematica nel trimestre.La mia domanda è:Se sono stato rimandato nel pentamestre,all'esame di Agosto mi chiederanno solo la roba del pentamestre,o anche del trimestre?
Graizie mille,ciao.

Risposte
djverobella
Nella mia scuola chiedono sempre tutto. Ad esempio io sono stata rimandata di francese e nel programma da studiare c'è anche quella del trimestre! Anche perchè i ragazzi rimandati hanno delle difficoltà nella materia in cui, appunto, sono stati rimandati e sarebbe stupido far studiare solo il programma fatto nel pentamestre.
comunque sia in bocca al lupo per l'esame :)

kekkodis
Beh, direi che in questi casi è sempre meglio non rischiare. Ti stai giocando la promozione, quindi meglio mettersi con la pazienza e ripetersi tutto... se questo permetterà di avere un risultato buono, ne sarà valsa la pena

sweetdia
se fossi in te mi ripeterei tutto, visto che gli insegnanti sono imprevedibili, è dura , ma meglio sapere tutto. Buono studio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.