Dubbio.... (12010)
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??
Risposte
Bene, adesso chiudiamo la baracca... ci siamo chiariti, no?
BENEEEE
io sono daccordo con scoppio!! avete ragione tutti e due!!
no nn c è bisogno d discutere, dato che volevo confrontrmi con persone della mia età su alcuni argomenti l ho fatto... non credo che si debbano aprire post solo in casi di stretta necessità, il sito è bello perchè è vario, ognuno si può cimentare su svariati tipi di discussioni, io preferisco avere a disposizione 100 argomenti anzichè 10...
forse fede il tuo modo di confrontarti cn gli altri è un pò eccessivo....forse x il fatto k apri discussioni su qualsiasi cosa....tipo di qst ce ne era già un'altra simile (sempre tua) in cui dicevi k nessuno ti aiutava cn i compiti k postavi....io la penso così ma nn voglio creare litigi di nessun genere....è solo una mia opinione....
INFATTI LO PENSO ANKE IO
federica90GG:
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??
in effetti penso che uno dei tanti scopi del sito è quello di confrontarsi tra ragazzi su delle tematiche ben precise o anche per scambiarsi semplici opionioni!
E basta dai fede marò e che facciamo un altro casus belli dopo quello dell'aiuto sul latino!?? ognuno è libero di dire quello che vuole quà dentro (senza offendere si intende) cm di aprire thread di discussione, purchè in linea col regolamento, quindi nn vedo dv sono i problemi...
Ste cose te le chiarisci in privato nn aprendo un thread, che ci vuoi fare quà un sondaggio su chi ha torto e chi ha ragione??
Ste cose te le chiarisci in privato nn aprendo un thread, che ci vuoi fare quà un sondaggio su chi ha torto e chi ha ragione??
Ho visto la situazione: secondo me avete ragione tutti e due.
Tu da un lato sei libera di scrivere quello che vuoi, ma secondo lui il contenuto non era adatto a questo forum.
Lui invece poteva dirti le cose privatamente, senza attaccarti così, ma se si è sentito offeso, come biasimarlo?
Perciò secondo me avete ragione tutti e due.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Tu da un lato sei libera di scrivere quello che vuoi, ma secondo lui il contenuto non era adatto a questo forum.
Lui invece poteva dirti le cose privatamente, senza attaccarti così, ma se si è sentito offeso, come biasimarlo?
Perciò secondo me avete ragione tutti e due.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Questa discussione è stata chiusa