Dubbio.... (12010)

federica90GG
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??

Risposte
cinci
Bene, adesso chiudiamo la baracca... ci siamo chiariti, no?

federica90GG
BENEEEE

Cronih
io sono daccordo con scoppio!! avete ragione tutti e due!!

federica90GG
no nn c è bisogno d discutere, dato che volevo confrontrmi con persone della mia età su alcuni argomenti l ho fatto... non credo che si debbano aprire post solo in casi di stretta necessità, il sito è bello perchè è vario, ognuno si può cimentare su svariati tipi di discussioni, io preferisco avere a disposizione 100 argomenti anzichè 10...

.::Jackie04::.
forse fede il tuo modo di confrontarti cn gli altri è un pò eccessivo....forse x il fatto k apri discussioni su qualsiasi cosa....tipo di qst ce ne era già un'altra simile (sempre tua) in cui dicevi k nessuno ti aiutava cn i compiti k postavi....io la penso così ma nn voglio creare litigi di nessun genere....è solo una mia opinione....

federica90GG
INFATTI LO PENSO ANKE IO

Dotto.Spax
federica90GG:
scusate ragazzi, ho fatto un post per chiedere opinioni su un argomento... e uno mi risponde per quale motivo chiedo il parere su tanti argomenti... non è uno degli scopi di questo sito confrontarsi tra ragazzi coetanei''??

in effetti penso che uno dei tanti scopi del sito è quello di confrontarsi tra ragazzi su delle tematiche ben precise o anche per scambiarsi semplici opionioni!

paraskeuazo
E basta dai fede marò e che facciamo un altro casus belli dopo quello dell'aiuto sul latino!?? ognuno è libero di dire quello che vuole quà dentro (senza offendere si intende) cm di aprire thread di discussione, purchè in linea col regolamento, quindi nn vedo dv sono i problemi...
Ste cose te le chiarisci in privato nn aprendo un thread, che ci vuoi fare quà un sondaggio su chi ha torto e chi ha ragione??

Scoppio
Ho visto la situazione: secondo me avete ragione tutti e due.
Tu da un lato sei libera di scrivere quello che vuoi, ma secondo lui il contenuto non era adatto a questo forum.
Lui invece poteva dirti le cose privatamente, senza attaccarti così, ma se si è sentito offeso, come biasimarlo?
Perciò secondo me avete ragione tutti e due.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Questa discussione è stata chiusa