Dove vi siete iscritti?

jojo997
dopo aver fatto gli esami di terza media dove andrete?

Risposte
paraskeuazo
Ma che c'entra Paperissima con l'argomento del topic?? :weapon

Siete pregati di non andare off topic. Se non avete più nulla da dire di interente al topic si resta in silenzio. Altrimenti si va in chat se si vuole fare salotto in questa maniera.

jojo997
affezionandomici...e poi l'importante è prenderli quando sono cuccioli verso i 3-4 mesi :D
ok ciaoooo :hi ;)

lucadiego4ever
si!? ke bello!!! :)
Ma come fai?

Aggiunto 2 minuti più tardi:

ti saluto! ciao ciao!!

jojo997
ooo e mi ricordo di quando c'era un bambino e i genitori gli avevano appena messo il borotalco e questi sganciò e fece l'esplosione big-bang ahaha che potenza!!!
o sì coi cocoriti!!=D sai ke io so ammaestrare gli uccellini? =D

lucadiego4ever
io da piccola lo guardavo sempre, ora di meno ma è pur sempre divertentissimo specialmente quando ci sono gli animali! :lol

jojo997
mmm io quando ero piccola guardavo questo programma...poi mi sono ammosciata ahaha xD :lol

lucadiego4ever
anke io adoro paperissima! :)

**lumy**
aspetta vado a guardare paperissima e poi torno xD

jojo997
oui **lumy** :D

**lumy**
jojo ci sei di nuovo :)

lucadiego4ever
Beh allora siamo in 3! :lol

**lumy**
noioso???????????????? E' LA MATERIA PIù SCHIFOSA CHE ESISTA SU QUESTA TERRA!!!!!
ODIO IL LATINO!!!!!! :weapon

lucadiego4ever
quasi tutti quelli che fanno latino dicono che è noioso! XD

jojo997
;) :pp ahahaha

lucadiego4ever
:lol!!

jojo997
e se il latino è una lingua morta, bisogna pur seppellirla o no? xD

lucadiego4ever
Vabbè che il latino serve per conoscere meglio l'italiano ma è pur sempre una lingua morta! Bisognerebbe far imparare a tutti gli studenti le lingue "vive" e che sono parlate, almeno se andiamo all'estero sappiamo comunicare non è che iniziamo a parlare in latino! :lol

jojo997
ahah :lol la gelmini fa tante riforme che non servono a niente quella che serve (abolire il latino) non la fa mai!! :(

lucadiego4ever
ahah!! :lol

jojo997
in effetti..booo mica ci dobbiamo mettere la toga quando usciamo e salutare dicendo ave!! xD

Questa discussione è stata chiusa