Dove vi siete iscritti?
dopo aver fatto gli esami di terza media dove andrete?
Risposte
Ma che c'entra Paperissima con l'argomento del topic?? :weapon
Siete pregati di non andare off topic. Se non avete più nulla da dire di interente al topic si resta in silenzio. Altrimenti si va in chat se si vuole fare salotto in questa maniera.
Siete pregati di non andare off topic. Se non avete più nulla da dire di interente al topic si resta in silenzio. Altrimenti si va in chat se si vuole fare salotto in questa maniera.
affezionandomici...e poi l'importante è prenderli quando sono cuccioli verso i 3-4 mesi :D
ok ciaoooo :hi ;)
ok ciaoooo :hi ;)
si!? ke bello!!! :)
Ma come fai?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ti saluto! ciao ciao!!
Ma come fai?
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ti saluto! ciao ciao!!
ooo e mi ricordo di quando c'era un bambino e i genitori gli avevano appena messo il borotalco e questi sganciò e fece l'esplosione big-bang ahaha che potenza!!!
o sì coi cocoriti!!=D sai ke io so ammaestrare gli uccellini? =D
o sì coi cocoriti!!=D sai ke io so ammaestrare gli uccellini? =D
io da piccola lo guardavo sempre, ora di meno ma è pur sempre divertentissimo specialmente quando ci sono gli animali! :lol
mmm io quando ero piccola guardavo questo programma...poi mi sono ammosciata ahaha xD :lol
anke io adoro paperissima! :)
aspetta vado a guardare paperissima e poi torno xD
oui **lumy** :D
jojo ci sei di nuovo :)
Beh allora siamo in 3! :lol
noioso???????????????? E' LA MATERIA PIù SCHIFOSA CHE ESISTA SU QUESTA TERRA!!!!!
ODIO IL LATINO!!!!!! :weapon
ODIO IL LATINO!!!!!! :weapon
quasi tutti quelli che fanno latino dicono che è noioso! XD
;) :pp ahahaha
:lol!!
e se il latino è una lingua morta, bisogna pur seppellirla o no? xD
Vabbè che il latino serve per conoscere meglio l'italiano ma è pur sempre una lingua morta! Bisognerebbe far imparare a tutti gli studenti le lingue "vive" e che sono parlate, almeno se andiamo all'estero sappiamo comunicare non è che iniziamo a parlare in latino! :lol
ahah :lol la gelmini fa tante riforme che non servono a niente quella che serve (abolire il latino) non la fa mai!! :(
ahah!! :lol
in effetti..booo mica ci dobbiamo mettere la toga quando usciamo e salutare dicendo ave!! xD
Questa discussione è stata chiusa