Dove posso comprare un diploma?

wturner
Ragazzi possiedo addirittura 2 diplomi ma non vanno bene entrambi.
Ho bisogno di un diploma di ragioniere programmatore con un voto superiore a 90.

Ho preso il diploma di ragioniere igea che sarebbe andato bene se non fosse che ho preso 86 e per un solo punto non ho potuto usufruire del bonus.

Quest'anno ci ho riprovato alla sezione programmatori, sono partito con 25 crediti ma lo scritto è andato male così non mi sono presentato all'orale.
Penso che il prossimo anni ci proverò nuovamente ma siccome non è detto che sta volta ci riesca, sarei disposto a comprarlo se sapessi dove andare.
Il mio problema non è quello di prendere solo il pezzo di carta, ma deve essere con un voto altissimo.
Qualcuno saprebbe a chi rivolgersi?

Risposte
wturner
# giu92d :
"Comprare" non mi sembra il caso...
visto che cmq hai già conseguito un dipoloma di ragioniere

iscriviti a "grandi Scuole" o "cepu"
forse c'è la possibilità di frequentare i corsi on line.

unica cosa...è il prezzo... non so quanto costi e se sia conveniente farlo.

anche se alla fine il risultato è quello, megli non usare il termine "comprare" :lol

:hi

No non è affatto quello perchè queste costose scuole ti ammetto agli esami di stato e basta.Dopo di che te la vedi da solo il che è anche peggio perchè la commissione esterna ce l'ha a morte con chi proviene da una scuola privata

giu92d
"Comprare" non mi sembra il caso...
visto che cmq hai già conseguito un dipoloma di ragioniere

iscriviti a "grandi Scuole" o "cepu"
forse c'è la possibilità di frequentare i corsi on line.

unica cosa...è il prezzo... non so quanto costi e se sia conveniente farlo.

anche se alla fine il risultato è quello, megli non usare il termine "comprare" :lol

:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.