Dove andare a studiare all'estero?
Ciao ragazzi, domanda per tutti. Voi avete mai fatto corsi di studi intensivi o qualche programma speciale per migliorare le lingue all'estero? Vorrei un sacco migliorare il mio inglese ma non so bene sono andare. Cioè Londra sarebbe scontato ma ho paura che sia troppo grande e che non mi sentirei a mio agio a girare in una città così gigante! Però sono stata a Bristol in vacanza con i miei ancora un pò di tempo fa e mi era piaciuta parecchio... voi che dite? In realtà mi piacerebbe un sacco tornare in Grecia e fare un viaggio studio a malta!Alla fine mi piacerebbe fare anche un po' di mare e magari tornando indietro visitare qualche bella isoletta tipo santorini o mykonos! Unirei l'utile al dilettevole! insomma, mi servono un po' di consigli!
Risposte
Sono d'accordo, Malta è un ottimo posto non solo per una breve visita ma anche per la vita. Ci sono anche ottimi collegamenti di trasporto https://www.cool.mt/
Sicuramente Malta è l'ideale se vuoi fare sia studio che mare e divertimento. Non c'entrano nulla con i corsi, ma Santorini e Mykonos sono assoultamente da visitare!
Dipende dai tuoi obiettivi...