Domanda sull'invio di appunti

NikyRipy
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di quà ed intanto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Nicola ho 15 anni faccio il 2°superiore..

Comunque volevo chiedervi una cosa riguardo l'invio di appunti:
volevo sapere se io invio delle scansioni, invece che scrivere del testo va bene lo stesso??

Lo chiedo perchè io ne avrei veramente molti da postare, solo che a ricopiarli tutti non faccio in tempo..

Grazie in anticipo ciao ciao

Risposte
SuperGaara
Prego!

Per qualsiasi dubbio contatta me o qualche altro moderatore, collaboratore o amministratore del sito tramite pm (messaggi privati)!

NikyRipy
A ok grazie della risposta

SuperGaara
Ciao Nicola, benvenuto su skuola.net ;)

Sarebbe meglio se il materiale che ci inviate fosse sistemato e adattato secondo il form apposito per l'invio: perciò ti consiglio di riscrivere gli appunti (al limite se ci sono immagini o tabelle lo puoi fare in formato .doc o .pdf); questo per velocizzare il nostro compito di controllo e correzione, e per facilitare la futura visualizzazione del contenuto dell'appunto da parte degli utenti!

Un suggerimento per partecipare al concorso del miglior utente: preparatevi gli appunti scritti in word e salvateli sul pc. Quando ne avete accumulati molti (per esempio a metà aprile), iniziate a spedirli il mese successivo (ad inizio maggio), vi basterà un semplice copia-incolla sul form d'invio del sito e qualche adattamento! Così ne avrete già un numero sufficiente per sperare di vincere...;)

Questa discussione è stata chiusa