(Dis)avventure estate 2009!

Cristina.M
Sia che siate rimasti in città, sia che abbiate avuto la fortuna di evadere con una bella vacanza, qual è l’avventura più curiosa o la disavventura più assurda che vi è capitata in questa estate 2009?

Risposte
roxypapu
Beh.. diciamo ce inavvertitamente abbiamo messo il bollitore di plastica sulla piastra elettrica accesa e l'abbiamo fuso, mandando in cortocircuito l'intero residence!!! sai che figura...

<3 Lady Kate<3
be la mia estate è stata tranquilla!

Jane Eyre
Grazie tesoro mio. E hai proprio ragione.
Infatti ora che ci penso c'e` la mia bella poltrona a forma di scarpa col tacco che mi aspetta e ho un bel po' da fare. Mi fa anche male la gamba e quella (merda di)crema non serve a niente per il dolore.
Beh, e` stata un'avventura. Forse si. Non lo so. E` vero: e` stato un bel viaggio. Ma non doveva finire cosi` presto. E non dovevo soffrirci solo io. Non dovevo essere presa in giro e non dovevo lasciarmi andare. Ci sono tanti "non dovevo".
Se sono pentita?
No.
Sono stata felice per la prima volta dopo TANTO tempo. E sono contenta.
Ma non doveva andare cosi`. Non doveva finire cosi`.
Non devo continuare a rimanere senza risposte. Non riesco a spiegarmi tanti perche`. Ma l'importante e` che io abbia chiarito tutto da me. Poi fatti suoi se non vuole leggere quello che scrivo, o se non vuole rispondere alle mie domande.
Io aspetto.
Grazie sera, di esserci, di essermi cosi` vicino. Ti adoro.

sid_vicious
l'innamorarti un'avventura.
è stato bello finchè è durato.
l'amore è come un viaggio.
quando torni a casa spesso sei triste.

ma non si può tornare indietro.
ma bisogna trovare l'avventura anche finchè sei in casa.

le avventure più grandi si possono provare anche stando seduti su una poltrona a forma di scarpa col tacco, il riscaldamento acceso e fuori piove.
magari non c'è nessun ragazzo.
nessun amore.

ma non esiste Solo quello.

l'ho capito da poco.
ma è così.

christine amore mio.
tu vivrai un sacco di avventure fantastiche.
e arriverai a riderci sopra a questa storia!

ti voglio bene.

Serafino.

Jane Eyre
sid_vicious:
la vera domanda è, è stata un'avventura o una disavventura?

Eh, come hai ragione! bwahahaahahah
Ma chi lo sa!

sid_vicious
la vera domanda è, è stata un'avventura o una disavventura?

Jane Eyre
Mi sono innamorata.

matty96_juve
questa estate è stata proprio una grandissima rotta di palle:mad:mad

klok
Eh anche a me:(

sweetangelz
mi dispiace klok!:(

klok
Non è successo in estate...però la dis avventura più grande di quest'anno...è stato perdere Federico in quel modo nella nostra scuola:(

s.b.c. mega1832
eleonoraXD:
Invece il momento più orrendo è avvenuto a giugno, quando ho saputo di aver perso un amico...aveva solo 20 anni...

Peccato, se non sono troppo invadente, di cos' è morto? Perchè mi dispiace il solo pensiero, vorrei solo capire cosa gli è successo.

Diogens
Qualer:
[quote]Diogens:
sveglaito alle due di pomeriggio, sono rimasto tutta la notte fino alle 6 di mattina, ho deciso di andare a mare con i miei amici all the night, sono andato a mare, poi la sera dopo il mare in piscina per ferragosto, e fino alle 7 di mattina tornati in paese al bar!

E questa la chiami disavventura? :asd :asd
[/quote]
no quella l'avventura, per le dissanventure non ho nnt da dire...!

eleonoraXD
Anche se l'estate non è ancora finita, devo dire che forse il momento più emozionante l'ho passato la notte di S. Lorenzo!
Io e tutti i miei amici sdraiati su un prato con il naso all'insù in cerca di stelle cadenti, pieni di speranze e sogni da poter esprimere in una notte...indimenticabile!

Invece il momento più orrendo è avvenuto a giugno, quando ho saputo di aver perso un amico...aveva solo 20 anni...

-MiLeY- 4e
l'unica cosa bella che mi è capitata è che sono andata al mare con mia cugina e basta... disavventure non parliamone... estate TOTALMENTE (o almeno quasi totalmente) noiosa!! :dontgetit

Qualer
Diogens:
sveglaito alle due di pomeriggio, sono rimasto tutta la notte fino alle 6 di mattina, ho deciso di andare a mare con i miei amici all the night, sono andato a mare, poi la sera dopo il mare in piscina per ferragosto, e fino alle 7 di mattina tornati in paese al bar!

E questa la chiami disavventura? :asd :asd

Diogens

crmn96
Io un soggiorno roma e altre gite...
E poi studio... :'(

sweetangelz
:lol:lol:lol

lino17
piacere mio:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.