Diplomarsi online, chi ha esperienze con ''scuolaOnline.net''?

Marialuisa1996
diplomarsi online, qualè il sito migliore?
sto gironzolando su internet da un pò e mi sono soffermata su scuolaonline.net e iscuola, il problema è che facendo due conti iscuola risulta notevolmente più costosa, la domanda sorge spontanea, perché?
io ho fatto il preventivo per il liceo scienze umane dal primo all'ultimo anno, e l'unica differenza che riscontro fra i due siti e' che scuolaOnline fa lezioni con orario fisso serale, se non ci sei ti guardi le repliche, ma non credo sia solo questo il motivo del prezzo più basso… Qualcuno sa darmi una dritta? come mai scuolaOnline costa cosi poco rispetto ad iScuola? grazie in anticipo..

marialuisa

Risposte
sunshine13
Ciao Marialuisa, posso chiederti come ti sei trovata con IScuola alla fine ? Sto cercando da mesi una scuola decente e che non costi troppo, ma senza successo. Avresti qualche consiglio ?

Greywolf87
# fededam88 :
Ciao a tutti..
Volevo sapere vostre opinioni su prendere diploma online..
Ccosa avete scelto voi quale sito ecc e se è valido

fededam88
Ciao a tutti..
Volevo sapere vostre opinioni su prendere diploma online..
Ccosa avete scelto voi quale sito ecc e se è valido

Marialuisa1996
Ciao! Anche io mi sono iscritta alla fine ma sto partendo dal primo anno ! Come sono andati i tuoi esami ? Come erano strutturati?

Twisty
Ciao, io ho cominciato con Iscuola circa tre mesi fa, la prossima settimana ho gli esami integrativi per essere ammessa alla classe V afm... se hai domande chiedi pure!

Albertone95
Ciao Marialuisa1996,
io fossi in te proverei a studiare sui siti che ti offrono lezioni gratuite... ce ne sono alcuni come **** specifico per la matematica e totoggle o matematicamente più generici...

mancuso1993
Ciao, so che iscuola ha tre tipi di servizio con prezzi differenti da scegliere in base alle esigenze di assistenza e disponibilità economica.
Da ex studente che si è diplomato con iscuola qualche anno fa, la differenza di chi ti offre costi più bassi potrebbe stare nell'efficenza del servizio che ti offrono e nell'assistenza scolastica che ti danno.
Rispetto alle altre scuole come la scuola online che dici tu che avevo contattato anche io qualche anno fa, iscuola al posto di farti collegare per fare lezioni la sera, ti offre una piattaforma davvero ben fatta con lezioni che hai disponibili quando vuoi tu. Ti mette a disposizione un tutor (la mia devo dire molto disponibile) che ti segue e ti assiste da quando inizi, fino agli esami finali. Poi in piattaforma hai la possibilità di contattare anche i prof e programmarti delle ripetizioni individuali se hai bisogno in qualche materia quando vuoi. Fanno anche laboratori di recupero sia on line che in sede..poi non saprei che altro motivo potrebbe esserci, bisogna approfondire bene ma ho imparato con il tempo che nessuno ti regala nulla e se qualcosa costa meno (non sempre ma spesso), un motivo c'è. Sto facendo esperienza ora anche con le università on line, sono già alla seconda. Magari tra qualche anno ti darò uno spunto anche per quelle. In bocca al lupo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.