Diploma online telematico valido
Salve ragazzi , mi sono iscritta su questa forum per avere un aiuto da parte vostra anche se è difficile , ho 26 anni e ho abbandonato la scuola , adesso rimpiango di averlo fatto è vorrei recuperare gli anni scolastici, con esattezza vorrei concludere un diploma superiore , sono indecisa su quale scegliere(questa è una decisione che prenderò in secondo tempo )vorrei sapere se avete esperienze o pareri su una scuola telematica con prezzi non troppo eccessivi è sopratutto valida .Cercando in rete ce ne sono tanti ma insucura su quale fidarsi ad esempio ho visto ISU diploma che mi sembra abbastanza valida ma vorrei anche altri pareri. Grazie a chi mi risponderà e sopratutto a chi mi aiuterà a scegliere una scuola seria .
Risposte
Ci sono scuole private che con 3/4 al max lo prendi il diploma se interessata lascia contatto conosco una scuola privata
lo so sono care, ma stai sul sicuro.
meglio spendere un po' di più ma essere sicuri che ti preparino bene, che riesci a prendere il diploma e che non si rubino i soldi.
se poi il tuo budget è limitato prova quella che costa di meno, ma rischi!
meglio spendere un po' di più ma essere sicuri che ti preparino bene, che riesci a prendere il diploma e che non si rubino i soldi.
se poi il tuo budget è limitato prova quella che costa di meno, ma rischi!
grazie ma già mi sono informata vogliono 6 mila euro per avere un diploma di 5 anni
ti consiglio cepu o grandi scuole e vai sul sicuro :hi :hi :hi :hi :hi :hi :lol :lol