Differenze fra scuole...
salve! siccome fra un pò dovrei iscrivermi alle superiori mi è venuto un dubbio... avrei bisogno di fare un confronto fra il liceo pedagogico e il classico... secondo voi, visto che ci sono un bel pò di differenze, quale sarebbe quello più adatto?! :!!! considerando che ho 9 in italiano, buoni voti in storia e geografia, parecchi mi dicevano che per me sarebbe opportuno il classico, ma con il fatto che c'è anche il greco io credo che sia davvero pesante... :hypno giustamente, poi, c'è anche chi dice "il classico ti permette di frequentare qualsiasi altra università" perchè ti dà una preparazione molto più completa degli altri licei, ma personalmente credo che come liceo sia giusto un pò troppo ... troppo!! almeno secodo voi, quale sarebbe il miglior liceo? :perplexed
Risposte
Visto che non deve diventare una discussione inutile..
Chiudo qui questo post!
Cerchiamo di mantenere l'ordine un po' tutti quanti.
Ciao Laura!
Chiudo qui questo post!
Cerchiamo di mantenere l'ordine un po' tutti quanti.
Ciao Laura!
brava AndromedA!!!!
scusami un'altra volta, ma (non è per mancarti di rispetto, ci mancherebe altro, io non t voglio offendere) ma intendo sottolineare che sono affari nostri e torno a ribadirti che questa non è un'offesa nei tuoi confronti ma soltanto una precisazione. detto ciò, come ti ho già ribadito prima, cercherò di mantenere un comportamento buono in tutti i commenti.
Scusate,però mi chiedo se siete tanto amiche perchè non parlate di persona ma vi fate le domande e vi date le risposte tra di voi?
Cerchiamo di mantenere un determinato ordine in questo FORUM!
Ciao Laura!
Cerchiamo di mantenere un determinato ordine in questo FORUM!
Ciao Laura!
prego!!! ma già sei a 31?? O.O ohh.h..... :box
grazie carissima! ci si vede! :D
Se sai di non farcela per il greco...perchè hai paura... non andarci! nn devi essere costretta! perchè è una cosa k nn sai fare...io penso k il pedagogico sia più interessante...con filosofia... c'è anke poca matematica...(poke ore).. poi diritto ed economia....Tu sai dove sei più portata con le materie...e se sai k al classico cn il greco nn ce la farai..perkè è difficile..nn andarci perkè poi ti porti il peso di una scelta così difficile...il pedagogico (x me) è più interessante e poi.. cn le materie in cui sei brava.. (poi cn filosofia..già da 9 k hai in italiano) ti consiglio il pedagogico! molto più interessante! :victory
Questa discussione è stata chiusa