Di solito anticipi dei compiti?

laura98
io sinceramente mai ma penso sia comodo.......

Risposte
Francy1982
# laura98 :
bhe francy pensa che alcuni studi dicono che studiare la sera fà fissare meglio le cose nella mente infatti c'è chi si addormenta con le cuffie collegate all' ipod dove hanno registrato la spiegazione! (francy notato che sono la stessa persone della discussione "amore fra prof"?) :hi :hi

Si ho notato e mi fa piacerissimo vederti attiva sul Forum...E' verissimo quello che dici, il sistema dei messaggi subliminali è molto diffuso....

:blowkiss

Rina96
io gli anticipo quando ho il pomeriggio libero e quando ho pochi compiti, così la domenica devo solo ripassare e riesco a godermi i giorni di vacanza senza dover annullare niente

laura98
bhe francy pensa che alcuni studi dicono che studiare la sera fà fissare meglio le cose nella mente infatti c'è chi si addormenta con le cuffie collegate all' ipod dove hanno registrato la spiegazione! (francy notato che sono la stessa persone della discussione "amore fra prof"?) :hi :hi

Francy1982
beh, io ad esempio preferisco la sera per studiare...

mitraglietta
appunto perchè uno altrimenti si riduce all'ultimo, è meglio anticiparli. Così si ha più tempo libero da passare con gli amici.. comoda eh, fare i leoni al pomeriggio, e poi le pecore alla sera perchè si deve studiare, vero?

mary_punk_97
io nn li anticipo mai preferisco uscire con i miei amici nn mi voglio ridurre alla disperazione già io faccio i rientri pomeridiani poi qst x me è una tortura

¢αяℓσ
meglio anticiparli:
così hai più tempo nei giorni in cui avresti dovuto farli per riapassare un altra materia o più semplicemente per rilassarsi.

strangegirl97
Io fino all'anno scorso non pensavo nemmeno di anticipare i compiti, perché volevo iniziare subito a fare quel che volevo. Quest'anno ho cominciato ad organizzarmi e devo dire che mi trovo benissimo, ho anche più tempo libero a disposizione. :)

Francy1982
io ho imparato ad anticiparmi lo studio solo all'università, al liceo non sono mai riuscita a fare i compiti in anticipo...

mitraglietta
io sempre. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

sarina94
Io solo se sono annoiata e nn ho niente da fare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.