Debito o no? Dubbio TOTALE!

Pebla
Debito o no? Ansia fino alla fine!

Ragazzi mi servirebbe un vostro parere:
Allora forse quest'anno rischio il debito in matematica ma non ne sono sicuro...
Vi spiego la mia situazione:
Allora nel primo quadrimestre in matematica avevo la media del 7.
Nel secondo, abbiamo fatto due compiti scritti e mi ha interrogato una volta oralmente!
Al primo compito scritto ho avuto 6+, all'ultimo 3, all'orale 5!
Facendo una media matematica è 4,66 circa...
Però c'è da dire che ho la piena sufficienza in tutte le altre materia:
Storia = 9
Geografia = 8
Italiano = 7
Inglese = 7
Latino = 6
Greco = 6 o 7
Ed. Fisica = 7

Inoltre all'ultimo compito la professoressa mi ha detto :" Ma che hai combinato?"

Oggi mi sono consultato con il professore di inglese e ha detto che dal suo punto di vista, potrebbe anche non mettermi il debito ma dipende tutto dal consiglio!
Non ho nessun professor che mi ha preso in antipatia, e inoltre non sono un ragazzo che non mostra attenzione alle spiegazioni e interrogazioni...

Alle 8 verrà il professore privato, in questo ultimo mese sto facendo qualche lezione, ma la professoressa ha detto che non sà se può interrogarmi, perchè ci sono alcuni che hanno la precedenza, poichè senza voto!!!

Che ne dite? Secondo voi? Non potete immaginare l'ansia che ho, con questi esami di riparazione, solo a pensare che il 31 Agosto dovrò stare di nuovo su quei maledetti banchi mi rovinerebbe l'estate per il pensiero costante! Purtroppo sono fatto così, non riuscirei a non pensarci per un secondo!

Grazieeeee! Scusate se il messaggio è lungo!

Risposte
pukketta
Ok allora s può chiudere....
ciao!

sciuz92
Sarebbe un 6 politico questo

Pebla
Non l'ho avutoooooooooooooooooooooooooooooo ollèèèèèèèèèèèèèèèèè

SuperGaara
Nel tuo caso dipende esclusivamente da quello che il consiglia deciderà di fare: a quante persone alzeranno i voti aiutando, a quante daranno il debito, se ci saranno bocciati o meno e con quante insufficienze...