Credete ke esiste ancora la vera amicizia?
Ciao raga...la domanda è quella di sopra...io personalmente sono del parere ke ormai è raro trovare un amica/o VERO. Dite la vostra.
Risposte
(...vale...):a scèèèè
io l'ho trovata.
una.
vera.
mariagrazia ti voglio bene!
mi fa saltare i nervi
è una vipera xD
ma la amo *__*
la conosco da 10 anni *_*
esiste l'amicizia vera :yes
l'unica e sola
io credo di si, xo non credo k tutte le persone k abbiamo accanto siano veri amici..i veri amici, ma sopratutto le vere amicizie, sono rari
Credo di sì :)
si che esiste io l'ho trovato il mio migliore amico si chiama stefano
Esiste ma è molto difficile da trovare.... un vero amico è quello che non ti abbandona mai nel momento del bisogno, che lotta contro tutto e contro tutti per te e che anche con tutto il mondo contro rinuncia a tutti per stare con te, e non gliene frega niente se gli altri lo abbandonano, perchè se davvero ti vuole bene sei tu che gli basti!!!
Io credevo di averlo trovata una vera amica, le davo l'anima, per lei ero sempre presente, in ogni momento della giornata, sempre, c'ero se aveva bisogno di parlare, piangere, ridere... per lei ero contro tutti gli altri ... poi nel momento che ho avuto veramente bisogno, dopo 7 anni la prima volta che avevo bisogno di un'amica che mi appoggiasse e mi stesse vicina, lei mi ha voltato le spalle!!!
Non mi pento di aver dato a questa persona tutta e lo rifarei, nell'amicizia continuo a crederci e più di prima, ma trovare un vero amico è molto difficile!!!
Io credevo di averlo trovata una vera amica, le davo l'anima, per lei ero sempre presente, in ogni momento della giornata, sempre, c'ero se aveva bisogno di parlare, piangere, ridere... per lei ero contro tutti gli altri ... poi nel momento che ho avuto veramente bisogno, dopo 7 anni la prima volta che avevo bisogno di un'amica che mi appoggiasse e mi stesse vicina, lei mi ha voltato le spalle!!!
Non mi pento di aver dato a questa persona tutta e lo rifarei, nell'amicizia continuo a crederci e più di prima, ma trovare un vero amico è molto difficile!!!
Io ho poche amiche ma quelle k ho sono delle amiche vere a cui io voglio tanto bene:)
io pensavo ke era vera amicizia ma poi ho scoperto ke nn era cosi...
quindi per esiste solo in alcuni casi
quindi per esiste solo in alcuni casi
L'AMICIZIA VERA ESISTE TRANNE ALCUNE VOLTE
(...vale...):
hai ragione..,
non sono sola:love
Infatti :love
hai ragione..,
(...vale...):
sarà...
spero che esista
perché per una come me sarebbe terrificante vivere sola
Le persone che vivono da sole sono quelle persone egoiste, false, spregiudicate, violente, ecc.... tu suppongo non sia una di quelle quindi puoi stare ben tranquilla...nella vita ogniuno di noi ha miliardi di periodi no.
sarà...
spero che esista
spero che esista
Non da sola, ma con altre persone che come te fanno esperienze.
vivo esperienze sola
No...vivi esperienze.
ho sempre detto
nel frattempo...che faccio? piango e soffro
nel frattempo...che faccio? piango e soffro
(...vale...):
:cry
ho paura di no
Tesora hai ancora dodici anni! L'amicizia vera arriva quando sarai più grande...
(...vale...):
ho paura di no
Non dire così vale esiste e non ti scoraggiare anche tu la troverai...
ho paura di no
ho paura di no
si certo ke esite,ho un grandissimo amiko k mi aiuta e mi sta vicino qndo sono triste