Credete ke esiste ancora la vera amicizia?
Ciao raga...la domanda è quella di sopra...io personalmente sono del parere ke ormai è raro trovare un amica/o VERO. Dite la vostra.
Risposte
Titty92:
secondo me la vera amicizia esiste, certo, è molto difficile trovarla
Hai ragione, l'unica difficoltà consiste proprio nel trovarla quest'amicizia 'vera' di cui tutti parlano... Credo di aver trovato un'amica sincera, l'unica che dopo tanti anni riesce ancora a starmi vicina, che mi ascolta in ogni momento in cui ho bisogno, continua a starmi vicina e ha il coraggio di dirmi quando sbaglio!
mitraglietta:
sapete quali sono i veri amici, che non vi tradirebbero mai?
i nostri genitori, sono loro i veri amici, e nessun'altro secondo me.
Sottoscrivo
norve:quoto! se nn ci credi è ovvio che nn esiste...
certo che esiste la vera amicizia certo bisogna anche crederci...per me è uno dei valori a cui tengo di più...io poi l ho trovata per fortuna
certo che esiste la vera amicizia certo bisogna anche crederci...per me è uno dei valori a cui tengo di più...io poi l ho trovata per fortuna
Io credo che la Vera Amicizia ancora esista, anche se è divenatata molto molto rara! Personalmente posso affermare di non averla ancora sperimentata, ma spero che un giorno la potrò trovare!
Ammesso che esista, ancora nn posso dire di averla sperimentata
bella domanda.....secondo me la vera amicizia esiste!! certo è molto rara.
a vlt pensi di averla trovata,ma poi ti acorgi ke nn è così....
a vlt pensi di averla trovata,ma poi ti acorgi ke nn è così....
x me la vera amicizia nn esiste...se vi guardate intorno ve ne renderete conto ..è tutto falso!!
e che sarebbero le KPS?????:|
sweetangelz:
wiwi KPS!
:lol:lol:lolMe ne sono accorta solo ora che l'hai scritto...cmq quoto viva le KPS:yes:yes:yes
Emaguerra:
per me la vera amicizia esiste, infatti i veri AMICI sono sempre pochissimi...poi c'è il branco
Parole verissime. Io ancora non ho capito che senzo ha fare le uscite in 20-30 e fermarci davanti a un bar a chiacchierare, non si ha la scuola per questo :dozingoff
; poi contando che del branco di lu.. no, scusate, volevo dire persone, spesso stai con gente che non conosci o che peggio non soppporti. Io non mi sento di far parte della generazione Mille Amici; ma credo che comunque qualche vero amico si trova sempre troppi patemi, semplicemente rimanendo se stessi e non cercare amicizie su cosa piace ad entrambi, ma su cosa entrambi sonno come carattere e personalità.
Funghetta:
Ciao raga...la domanda è quella di sopra...io personalmente sono del parere ke ormai è raro trovare un amica/o VERO. Dite la vostra.
Io credo che la vera amicizia non esista e che spesso si usi questo termine con troppa facilità.
La definizione di amicizia sul mio dizionario dice così:legame tra persone basato su affinità di sentimenti,schiettezza,disinteresse e reciproca stima.
Io non ho mai avuto il piacere di poter definirmi,nel senso della definizione,amica di qualcuno.
Ognuno è amico di se stesso,dei propri interessi...dunque non può essere amico di nessun altro;soprattutto oggi,in questa società,a scuola,dove la rivalità viene sempre più accentuata.
Io ho sempre avuto l'impressione che se le mia vita dipendesse da i miei così detti amici io sarei già morta da un pezzo XD
Cosa che mi è stata confermata leggendo un libro sull'amicizia che diceva che dietro grandi rapporti di amicizia si nasconde sempre un altrettanto rapporto di odio.
Ognuno crede e pretende di essere il migliore,di avere ragione,di dare risposte ai grandi dilemmi del mondo..dunque amici si ma finchè non ci sono interessi in comune,finchè non si parla di argomenti importanti,finchè ci conviene essere amici di qualcuno... e questa che amicizia è ??
Amici ,amici...semmai amici del giguaro
Dopo questo lungo discorso credo si sia capito che io nell'amicizia non ci credo più.
Meglio novantanove nemici che un solo amico.
I nemici sono più sinceri
si per me esiste ancora...
wiwi KPS!
mitraglietta:
[quote]klok:
[quote]mitraglietta:
Omar ma come siamo pessimisti...
[/quote]
non sono pessimista, è la verità klody mia. a scuola, purtroppo pensavo di avere degli amici, ma mi hanno sempre tradito, e dopo un fatto che è successo all'ultimo anno di scuola, quando andavo in macchina, mi hanno anche sabotato i tubi dei freni della mia auto, e poi dovrei fidarmi degli amici?
[/quote]
No questi che mi descrivi non sono amici
klok:
[quote]mitraglietta:
[/quote]
non sono pessimista, è la verità klody mia. a scuola, purtroppo pensavo di avere degli amici, ma mi hanno sempre tradito, e dopo un fatto che è successo all'ultimo anno di scuola, quando andavo in macchina, mi hanno anche sabotato i tubi dei freni della mia auto, e poi dovrei fidarmi degli amici?
Io amiche ne ho avuto poche, la vera amicizia non l'ho mai avuta.
Dalle elementari ero amica di due gemelline da 7 anni ma ero sempre io quella che le cercava per uscire loro mai a me o raramente.
Poi ne ho trovato una simpatica ma ho bisticciato perché dopo 2 anni il suo carattere è cambiato, ha iniziato ad odiare la scuola ecc. e alla fine mi ha offeso..STORIA
Spero che alle superiori trovi qualcuno che almeno sia simpatico, ma ora preferisco diffidare di tutti dalle mie ex esperienza personali..
:dontgetit
Cmq, io dico sempre: "Un amico in più non fa mai male"
sarò più disponibile cn tutti!
Dalle elementari ero amica di due gemelline da 7 anni ma ero sempre io quella che le cercava per uscire loro mai a me o raramente.
Poi ne ho trovato una simpatica ma ho bisticciato perché dopo 2 anni il suo carattere è cambiato, ha iniziato ad odiare la scuola ecc. e alla fine mi ha offeso..STORIA
Spero che alle superiori trovi qualcuno che almeno sia simpatico, ma ora preferisco diffidare di tutti dalle mie ex esperienza personali..
:dontgetit
Cmq, io dico sempre: "Un amico in più non fa mai male"
sarò più disponibile cn tutti!
mitraglietta:
sì.
ne sono certo.
e ne ho le prove.
ne sono certo.
e ne ho le prove.