Cosa scegliere? (42127)
Salve. Sono uno studente del nautico giunto al primo anno del triennio, e adesso dovrei deicidere fra le due opzioni il corso macchinistico o il corso coperta(capitani)? Spero di avere una buon consiglio perchè quasi nessuno mi ha risposto dicendomi ad esempio: " il corso di macchine o di coperta te lo consiglio perchè c'è più possibilità sul posto di lavoro,ect. spero di essere stato chiaro. ciao
Miglior risposta
Io credo che il corso macchinistico possa darti più chances lavorative, in quanto servono sempre dei tecnici pronti ad intervenire per ogni guasto. Poi ovviamente, se a te piace un ruolo diverso da capitano allora opta per quello.
Valuta in base alle materie anche, perché comunque il trienno poi verte tutto sulle discipline che caratterizzano l'indirizzo.
Valuta in base alle materie anche, perché comunque il trienno poi verte tutto sulle discipline che caratterizzano l'indirizzo.
Miglior risposta
Risposte
ok. Ma se uno non ha esperienze come smontare o aggiustare ad esempio un motore a scoppio, non avrà problemi quando scegliere il corso macchinistico?
io ti consiglio il corso coperta