Cosa pensate della scuola??
Vorrei sapere cosa pensate voi della scuola. Cosa cambiereste :workinprogress ? cosa aggiungereste? Cosa togliereste :sega ?Cosa fareste per far piacere di più la scuola?
Risposte
toglierei tutta la scuola come è ora e la riformerei integralmente!
Bella domanda...io avrei voluto delle aule più calde e con strutture adeguate, dei laboratori funzionanti, delle gite ben organizzate e alla portata di tutti, dei professori che amano la loro materia e che te la fanno amare a loro volta, maggiori rapporti con il mondo del lavoro e dell'università...
ke si trovi ad un passo da casa mia...
Ciao,
Vorrei che le aule fossero molte di più,aggiungerei (nella mia scuola, visto che nn c'è!) una piscina, un laboratorio di arte, un parco piccolo dv c'è un campo di pallavolo e di calcio; toglierei la mensa sostituendola con un mensa più grande come quelle che ci sono in America e per migliorare la scuola ovviamente abolirei delle ore di lezione e aumenterei quelle di ginnastica
P.S.questa risposta era un po' fantasiosa in effetti!
Vorrei che le aule fossero molte di più,aggiungerei (nella mia scuola, visto che nn c'è!) una piscina, un laboratorio di arte, un parco piccolo dv c'è un campo di pallavolo e di calcio; toglierei la mensa sostituendola con un mensa più grande come quelle che ci sono in America e per migliorare la scuola ovviamente abolirei delle ore di lezione e aumenterei quelle di ginnastica
P.S.questa risposta era un po' fantasiosa in effetti!