Cosa ne pensate della scuola?
Cosa ne pensate della scuola? Mi spiego: cosa vorreste che fosse la vostra scuola? Meno compiti? Meno professori? Più ore di educazione fisica? A voi la scelta!
Risposte
Per me la scuola è faticosa. Bisogna studiare ogni giorno per avere dei buoni voti. Secondo me ci sono troppi esami da affrontare. Perciò ho poco tempo per uscire con gli amici e così non possiamo per passare la sera tutti insieme in piazza ;(. E poi non possiamo usare il cellulare a lezione per cercare informazioni in Internet che sono utili. Perché i professori lo proibiscono? Non lo capisco! Viviamo in un mondo con tanta tecnologia.
grazie eeee....:(.....e chiudiamo il discorso se no poi frank mi sgrida che faccio salotto:)
Vabbè, è un modo di dire... comunque... tu scendi dalle stelle! :))
e dai....nn dire così.....nn si capiva.....almeno potevi dire le tasche vuote o i portafogli!!!!!!!!
Lucry... tu scendi dalle stelle.... hai la testa già a Natale.
Casse vuote significa che non ci sono SOLDI!
:)))))))))))))
Casse vuote significa che non ci sono SOLDI!
:)))))))))))))
che casse????
io cmq nn mi lamento della mia scuola!!!!!!
io cmq nn mi lamento della mia scuola!!!!!!
Le casse sono vuote!
con la crisi che sta te la puoi solo sognare!!!!!!nn accendono i riscaldamenti e tu vorresti una scuola nuova?!?!?!!??!lo so che nn bisogna mai perdere la speranza.....
io vorrei una scuola nuova,moderna e attrezzata con meno prof che rompino.
se sto qua a fare la lista mi sa che invecchio troppo :)
se sto qua a fare la lista mi sa che invecchio troppo :)
A proposito di educazione fisica.
Mia nipote, 12 anni, frequenta la seconda media.
Indovinate come impiegano le ore di educazione fisica?
Anzichè fare attività sportiva, giocano a nascondino o a giochini simili che in genere si fanno nelle scuole materne!
Incredibile ma vero: lo stato italiano paga un professore delle scuole medie inferiori che lavora come una maestrina di asilo!
Mia nipote, 12 anni, frequenta la seconda media.
Indovinate come impiegano le ore di educazione fisica?
Anzichè fare attività sportiva, giocano a nascondino o a giochini simili che in genere si fanno nelle scuole materne!
Incredibile ma vero: lo stato italiano paga un professore delle scuole medie inferiori che lavora come una maestrina di asilo!
io nn cambierei nnt....forse vorrei meno ore di lezione dato che a volte esco alle 2 e 10!!!!!!!
Della mia non c'è niente che cambierei. Però non mi dispiacerebbero più attività e delle ore prefissate in cui si può discutere di argomenti di carattere sociale o di attualità.
sono daccordo con demebi ... e meno ore di mate
Lista dei miei desideri:
Meno compiti
meno ore di latino
struttura più nuova
computer più nuovi
un laboratorio di chimica
e orari più comodi
Meno compiti
meno ore di latino
struttura più nuova
computer più nuovi
un laboratorio di chimica
e orari più comodi
La mia scuola più nuova e con meno prof...