Cosa ne pensate dei vostri compagni?

raffystar
ho notato k esiste un topik su kosa ne pensate sui vostri professori..ora...kosa ne pensate dei vostri kompagni????

Risposte
bolzanetese94!!
ke ne pensate di uno ke dp ke ci parli x + di 10 minuti vi sta dietro???bè a me è succ...GRAn bel kompa vero???=)=)

Qualer
I miei compagni? Ci sono molto affezionato. E devo dire che io sono trattato benissimo in ricambio, non ho assolutamente alcun rimpianto nel condividere la classe con loro.
Il problema è che ognuno pensa a sè, quindi spesso la situazione comune prende brutte pieghe per le richieste di uno o dell' altro.
Ed è anche vero che si presentano da me spesso solo per sapere le ultime notizie, avere aiuto sul PC o i compiti.
Ma sinceramente non è che ci faccia nemmeno caso a queste cose. Mi fa piacere aiutare i miei compagni, nonostante non siano amici stretti o simili.

fuffyna
IPPLALA:
I miei compagni sono degli opportunisti, fasi, ipocriti e chi ne ha più ne metta che ti chiamano solo se hanno bisogno di appunti/ che vai volontaria all'interrogazioni/ spiegazioni sulle cose che non hanno capito. Per il resto ti dicono solo male dietro e tante cattiverie. Io mi trovo bene solo con due o tre persone, per il resto...
Quoto..

issima90
e chi non li ha???

Diogens
i miei nuovi compagni so molto simpatici divertenti..ma hanno anche i propri difetti ecccc......:hi

klok
I compagni?Io vado daccordo cn tutti.Xerò nn siamo una classe compatta ma x nnt.Ci sn tanti grupetti e ognuno pensa a se stesso.Quando hanno bisogno ti stanno vicini quando ne hai tu nn esistono nemeno.Cmq nn tutti ma alkuni si.Ma in generale io personalmente nn ho problemi cn nessuno vado daccordo cn tutti.Almeno così sembra poi nn so cosa dicono dietro.Ma nn ci voglio pensare kredo anzi voglio kredere alla buona fede.Noi prima eravamo in 26 e adesso siamo in 18.Speriamo ke il numero si fermi qui.

issima90
quest'anno mi stanno davvero stupendo..non pensavo fossero così..peccato che di arrivi all'ultimo anno a capire certe cose!!!

PrInCeSs Of MuSiC
Mah.. che dirti.. nella mia classe sono molto "coccolata" tutti sanno del mio passato, e fanno di tutto per aiutarmi. Certo, è stato difficile arrivare a questo punto, ma ce l'ho fatta!

giu92d
molti dei miei sono proprio antipatici, o meglio si rendono antipatici con il loro comportamento.
c'è invidia per ogni cosa, tutti assetati di gloria, ognuno cerca di essere il migliore senza badare all'amicizia, che in una classe dovrebbe essere fondamentale per poter studiare e apprendere insieme.
beh cmq ho deciso che molto probabilmente alla fine di quest'anno cambierò sezione, per trascorrere almeno gli ultimi due anni di liceo in tranquillità.
mi dispiace però lasciare molti di loro, sarebbe una bellissima classe, se non per i pochi che però rovinano tutto e non permettono di essere un gruppo unito! :(

luca1990
una parola...mititci

plum
devo dire che la mia è una classe molto unita (bisogna anche dire che siamo solo 15) e mi sono trovato subito bene; effettivamente ha subito una grande scrematura (da 26 siamo passati a 15) e quindi sono rimaste solo le persone che hanno voglia di studiare e si impegnano (a parte un'eccezione)

laurenzia
tutti troppo diversi,simpatici tutti poi però ognuno ha i suoi difetti e suoi pregi.

norve
simpatici mi ci trovo bene quasi con tutti a parte con chi ho avuto qualche problema a livello sintementale...poi sono amica di tutto e sto bene nella mia classe mi diverto tantissimo..

blood
mmmm nn siamo una classe particolarmente unita, ci sono vari gruppi....e alcuni anke molto opposti anke se alla fine si riesce ai convivere " tranquillamente" all'interno della classe

lino17
bhe io qllo k posso drvi e ke ank se kon i miei kmpagni nn parlo molto loro m vojono bne e ank io a loro gli vojo bne,sono importantissimi x :satisfied:satisfied:satisfied

911
allora,nella mia classe ci sono 4-5 elementi che sono pura feccia,e a parte un mio amico gli altri sono più o meno insetti sul parabrezza della mia vita

MaTeMaTiCa FaN
Nella mia classe ci sn 2 gruppi, uno, fortunatamente sl d 5 "ragazze"(o meglio bestie!), asociali, IMBECILLI&IDIOTI(giuro!), SCOSTUMATE, false e ki + ne ha + ne metta... L altro gruppo,Noi
altri 21 siamo tt uniti, tra cui circa una quindicina siamo prpr AMICI INSEPARABILI, sn i MIEI AMICI e li adoro, gli altri 5-6 sono semplici, ma buoni, compagni di classe!

Frafri90
Non abbiamo molta confidenza...se non fosse per la scuola non ci si vedrebbe mai.
Io i miei amici ce li ho al di fuori della classe...
per quanto riguarda i miei compagni di classe alcuni mi stanno antipatici, altri mi sono indifferenti con altri non mi posso lamentare, alla fine però cerco di stare bene un pò con tutti perchè cmq ci devo passare 5 ore al giorno con loro, quando va bene.

PicoDellaMirandola
In maggioranza simpatici. Del resto alcuni li sopporto e loro sopportano me e altri, pochi, li cancellerei

IPPLALA
I miei compagni sono degli opportunisti, fasi, ipocriti e chi ne ha più ne metta che ti chiamano solo se hanno bisogno di appunti/ che vai volontaria all'interrogazioni/ spiegazioni sulle cose che non hanno capito. Per il resto ti dicono solo male dietro e tante cattiverie. Io mi trovo bene solo con due o tre persone, per il resto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.