Cosa ne pensate dei compiti delle vacanze
Vorrei chiedervi una cosa visto l'avvicinarsi della fine dell'anno, voi siete pro o contro i compiti delle vacanze? Io contro, anche se quest'anno non li faró perché sono in terza media, secondo me quando hai finito l'anno é finito e non bisognerebbe dare esercizi perché sono vacanze. E deve essere l'alunno che se ha delle lacune si va a rivedere.
Risposte
Secondo me sono utili per mantenerci in forma mentalmente :lol
Ovvio, con molto piacere❤️
Certo, fai pure :giggle
Grazie per avremo detto la vostra opinione ora ho compreso che non sono del tutto così inutili
Aggiunto 8 ore 50 minuti più tardi:
Potrei usare le vostre opinioni per produrre un testo argomentativo, per avere un voto in più, che non fa mai male a voi andrebbe bene?
Aggiunto 8 ore 50 minuti più tardi:
Potrei usare le vostre opinioni per produrre un testo argomentativo, per avere un voto in più, che non fa mai male a voi andrebbe bene?
Anche io sono pro. Penso che siano indispensabili per non rimuovere completamente quello che si è imparato durante l'anno. Già ce lo si dimentica tra una lezione a l'altra, figurati dopo tre mesi di nulla cosmico.. :pp
Per me sono giusti perché, anche se siamo in vacanza, bisogna mantenere la mente sempre allenata e fare un buon ripasso degli argomenti trattati durante l'anno scolastico
Io sono pro, secondo me è importante ripassare certi argomenti e anche approfondirli, diciamo che molti studenti non prendono iniziativa da sé quindi i compiti possono esser sempre utili.
Dovremmo essere noi a gestirci tipo l'ultima settimana delle vacabze ripassare qualcosa
Secondo me non è giusto darli perché, come hai detto tu, sono vacanze. Però da una parte servono per ricordarci di ciò che abbiamo studiato altrimenti quando ritorneremo a scuola non ci ricorderemo niente. Io sono sempre dalla parte contro però XD.