Cosa cambiereste della vostra scuola?
Qst è la domanda....Cosa cambiereste della vostra scuola? l'intervallo è troppo corto? Gli orari di lezione sn impossibili?...ma soprattutto...in generale...cosa cambiereste della scuola italiana? cosa aggiungereste e cosa togliereste? scrivete numerosi...
Risposte
cambierei i prof...li voglio più severi. Il primo giorno di prima superiore ci hanno dato solo 18 pag. da studiare! UNA CAVOLATA!!! :dozingoff
io cambierei la preside!
io cambierei delle direttive ke ci sn
io decisamente cambierei tt la mia scuola fa kiffo (cagare)
Il fatto k esiste !!
forza forzaaaaaaaaaaaaaa!!!! fatevi sentireeeeeeeeee!!! mandate avanti qst thread x far sentire a tutti cosa vorreste cambiare della scuola italiana e della vostra scuola nello specificoooo!!!! vaiii....;););):yes
sono assolutamente daccordo con kira... dovrebbero fare tutti una brutta fine!!!
non sono in grado di conoscere le loro materie e pretendono di insegnarle a noi...
ma mi facessero il piacere!!!
non sono in grado di conoscere le loro materie e pretendono di insegnarle a noi...
ma mi facessero il piacere!!!
della mia scuola cambierei innanzi tutto la gente che la frequenta. Sono quasi tutti "mala carne*". Poi cambierei il Preside. Cambierei un pò di insegnanti che fanno di tutto per mettere in difficoltà gli studenti. Della scuola italiana cambierei tutto quanto. sembrerò esagerata,ma non posso farci nulla. Anche se ho 12 anni comincio a fare la rivoluzionaria da ora...:lol:lol:lol
* in Sicilia diciamo così per indicare i vandali ecc.
* in Sicilia diciamo così per indicare i vandali ecc.
specialmente la palestra è un buco babè ke il palezzo è un monumento storico...xro nn se po giocà in modo decente...
pure la mia scuola sta in gola agli usurai...xrò addirittura ke nn ci sono le sedie...
ciao
pure la mia scuola sta in gola agli usurai...xrò addirittura ke nn ci sono le sedie...
ciao
Tutto... a partire dai professori fino alla struttura....e una merd* la mia scuola!
.::Jackie04::.:
Qst è la domanda....Cosa cambiereste della vostra scuola? l'intervallo è troppo corto? Gli orari di lezione sn impossibili?...ma soprattutto...in generale...cosa cambiereste della scuola italiana? cosa aggiungereste e cosa togliereste? scrivete numerosi...
nella mia scuola cambierei la prof di inglese.. poi cambierei le macchinette e metterei un bar x ogni piano.. poi vorrei cambiare l'intervallo.. vorrei ke durasse di +!! ke cavolo ogni volta ke suona la campanella devo ingozzarmi il panino!!!! ah si e poi cambierei anke le classi.. i raga + carini stanno al piano di sotto XD!! eheh
della scuola italiana cambierei tutto!! la rifarei come quelle americane... almeno nn ci sarebbero gli zaini pesanti, compiti a casa e ci sarebbe + tempo x l'intervallo e il pranzo... ma credo ke questo nn si avvererà mai.. è solo un sogno.. uffi!!
:pnella mia scuola cambierei solo 2 prof...qlla di italiano e qlla di kimica!!
poi ci metterei un bar e qlke ragazzo in +
poi ci metterei un bar e qlke ragazzo in +
Qualer:
embeh...
mi dovrei preoccupare se al liceo classico si facesse la matematica più dello scientifico...
Anzi, noi abbiamo 1 ora aggiuntiva di matematica (perchè le 3 di ordinanza non bastavano ):weapon!
Comunque è strano, mia cugina che ha fatto lo scientifico, faceva una marea di matematica! 4 ore a settimana, se non sbaglio.
E io nn devo preoccuparmi ke faccio + ita e lat di mate?!?!?! ASSURDO VERAMENTE ASSURDO!!!
Aghi90:
[quote]MaTeMaTiCa FaN:
e io invece sto cn l incubo dell anno prox, quando IN 3 LICEO SCIENTIFICO FARò 3 ORE D MATE E 4 D LATINO! -.- -.- :mannagg:mannagg:wall:sega:dcatt:bleah:cry:cry:cry
...noi ne facciamo 5 fino alla quarta, in quinta 4!!:D:D:D
[/quote]
Penso ke fai lo sperimentale giusto?!?!!(cm dovrebbe essere anke x la cugina d Qualer!)
davvero?
ammazza...
ammazza...
tutto...aa volte!
io faccio il socio-psicopedagogico e facciamo solo 3 ore di psicologia,4 di matematica,3 di latino(cioè..ne scalerei volentieri una per psicologia come anche x matematica che è troppa.quandosiamo andati il primo anno prima di iscriverci alla presentazione avevano detto che ci sarebbe stata poca matematica e invece..)4 di italiano, 3 di storia(cioèèè gli danno l'importanza di psicologia nn esiste) poi abbiamo 2 compresenze che sarebbero psicologia-biologia e diritto-storia(quest'ultima inutile a parere mio)3 di inglese,1 diritto che invece ci tengo molto di + che a storia,2 di musica,1 di religione e vabbè..però 4 di matematica,da buttarsi da un ponte proprio.ora che andrò in 3° ci saranno anche pedagogia filosofia storia dell'arte,spero che verranno scalate da storia e matematica con tutto il mio cuore *.*
MaTeMaTiCa FaN:
e xke invece al liceo classico la matematica a stento la fanno?!?!!? grrrrr basta ke mi arrabbio solo!
embeh...
mi dovrei preoccupare se al liceo classico si facesse la matematica più dello scientifico...
Anzi, noi abbiamo 1 ora aggiuntiva di matematica (perchè le 3 di ordinanza non bastavano ):weapon!
Comunque è strano, mia cugina che ha fatto lo scientifico, faceva una marea di matematica! 4 ore a settimana, se non sbaglio.
Cambierei i professori! Ci vorrebbe veramente una bella ripulita! su tutti i prof della mia scuola ne salverei al massimo una decina! Tutti gli altri se ne possono andare a casa!!!
Ci sono alcuni che nn fanno nulla, a volte neppure entrano in classe, oppure entrano e passano le ore parlando delle loro questioni private o di cavolate assurde!
Nelle scuole italiane cambierei anke gli stipendi ai prof x meritocrazia! Non mi sembra x niente giusto ke ki si impegna e svolge bene il suo lavoro, sia retribuito allo stesso modo di qualkuno ke nn sà neppure cosa voglia dire la parola "insegnare".
Poi metterei + fondi a disposizione delle scuole pubbliche, nn è possibile ke i corsi di recupero durino solo un mesetto dato ke nn ci sono + fondi! E poi fanno la riforma Fioroni???
Ma se i corsi nn proseguono xkè ci deve rimettere il singolo studente???
:hi
Ci sono alcuni che nn fanno nulla, a volte neppure entrano in classe, oppure entrano e passano le ore parlando delle loro questioni private o di cavolate assurde!
Nelle scuole italiane cambierei anke gli stipendi ai prof x meritocrazia! Non mi sembra x niente giusto ke ki si impegna e svolge bene il suo lavoro, sia retribuito allo stesso modo di qualkuno ke nn sà neppure cosa voglia dire la parola "insegnare".
Poi metterei + fondi a disposizione delle scuole pubbliche, nn è possibile ke i corsi di recupero durino solo un mesetto dato ke nn ci sono + fondi! E poi fanno la riforma Fioroni???
Ma se i corsi nn proseguono xkè ci deve rimettere il singolo studente???
:hi
e xke invece al liceo classico la matematica a stento la fanno?!?!!? grrrrr basta ke mi arrabbio solo!
MaTeMaTiCa FaN:
e io invece sto cn l incubo dell anno prox, quando IN 3 LICEO SCIENTIFICO FARò 3 ORE D MATE E 4 D LATINO! -.- -.- :mannagg:mannagg:wall:sega:dcatt:bleah:cry:cry:cry
funziona così nei licei scientifici,purtroppo!
io cambierei il riscaldamento,si gela!