Corso serale per tecnico informatico?

Farbiro
Buongiorno a tutti, vi sottopongo il mio quesito:

Sono un tecnico grafico pubblicitario con diploma superiore, purtroppo ho difficoltà a inserirmi nel mio campo e da anni salto da collaborazioni occasionali a stage e apprendistati.

Ho molta dimestichezza con i computer sia per quanto riguarda la parte hardware che quella software, al punto che un amico che fa il tecnico informatico mi suggeriva di seguire un corso per poter fare richiesta a mia volta in scuole e in aziende.

Ho svolto alcune ricerche ma non saprei che tipo di corso cercare in particolare, sapreste suggerirmi un percorso da seguire considerando che devo tenere gli orari diurni liberi per lavorare?

Risposte
By Simy
Senti, ci sono alcune scuole superiori che fanno anche alcuni corsi serali di informatica (che equivalgono alla scuola superiore in pratica), usciresti perito informatico, ma sono diversi anni.

Antonios7
chiedi a chi di competenza

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Aggiunto più tardi:

flavio.sanza
L'unica sarebbe rivolgersi ad una scuola arti e mestieri che vanta un'enorme scelta di corsi anche serali per persone che lavorano. Mi sembra ci siano corsi per programmatori, disegnatori, etc. Non entro nei dettagli perchè non è il mio campo ma se giri su internet dovresti trovare di tutto un po'. Non ti so dire i prezzi ma non credo siano stellari.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.