CORSO DI WEB MARKETING DELLA DANTE ALIGHIERI

lara.demauro
Ciao a tutti, sto frequentando il corso di web marketing dell'agenzia formativa Dante Alighieri e avrei bisogno di aiuto! In primo luogo, sto cercando qualcuno che abbia già fatto il test teorico di questo corso e mi sappia raccontare come funzioni l'esame. Inoltre cercavo qualche studente nella mia stessa situazione per aiutarci a vicenda o fare semplicemente quattro chiacchiere. Grazie in anticipo!!!

Risposte
mery1998____
ciao io ho quasi finito la parte teorica e dovrò fare l'esame a breve. Sono iscritta al corso di Web Marketing anche io, penso di fare lo scritto. Potete darmi alcune dritte?

Ale633
Grazie, altrettanto.
Grazie anche alla mia tutor che porta tanta pazienza con me!

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Bello anche il corso di Segreteria, infatti inizialmente ero indecisa, poi ho scelto quello di Receptionist perché mi piace il contatto con il pubblico.

crimy997
# Ale633 :
Spero di avere anche la fortuna dalla mia parte perché io mi impegno al massimo...cmq vi farò sapere come andrà a finire.

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Quale corso hai fatto crimy997?
Magari sono io troppo ansiosa! Mi tranquillizza il fatto che l'agenzia mi seguirà per 5 anni...fin'ora sono stati coerenti e di parola.

Non capisco perché mi pubblicano a pezzi!

Sul come vengano pubblicati i commenti non ho mai capito nemmeno io il meccanismo :D
Comunque io ho seguito il corso di segretaria di azienda. Se già mi dici che comunque sono stati coerenti e di parola, credo tu possa stare tranquilla. É passato un pezzetto ormai da quando ho finito il corso, quindi non so se sia cambiato qualcosa, però finchè ti senti seguita, direi che non hai nulla di cui preoccuparti! In bocca al lupo!!!

Ale633
Spero di avere anche la fortuna dalla mia parte perché io mi impegno al massimo...cmq vi farò sapere come andrà a finire.

Aggiunto 3 minuti più tardi:

Quale corso hai fatto crimy997?
Magari sono io troppo ansiosa! Mi tranquillizza il fatto che l'agenzia mi seguirà per 5 anni...fin'ora sono stati coerenti e di parola.

Non capisco perché mi pubblicano a pezzi!

crimy997
Ciao a tutte! Anche io ho seguito un corso con loro e ne sono rimasta soddisfatta. Sicuramente le possibilità ce le dobbiamo creare noi, Ale633, sicuramente molto dipende da noi e da come svolgiamo la parte pratica. Un po' di fortuna certo non guasta :D arrivare al momento giusto aiuta sicuramente.

Ale633
Ciao a tutti...sono nuova qui e non so come funziona...anch'io sto facendo un corso di Receptionist con l'agenzia formativa Dante Alighieri. Il mio esame della teoria era con le domande e risposte multiple. Tra un paio di settimane concludo lo stage all'interno di un albergo 4* a Rimini. Spero di ricevere anch'io una proposta di lavoro perché mi sto trovando molto bene. Lo so che dipende tanto da me, ma quante probabilità ho? Ci sono altre persone che sono state assunte dopo la parte pratica del corso? Grazie

casa78
Ciao ragazzi!...io finito quello di web design e ora lavoro nella stessa azienda dove ero stata inserita per la parte pratica del corso.PEr l'esame non so se sarà uguale, io comunque l'ho svolto in modalità scritta, domande a risposta chiusa. In bocca al lupo!

96REBECCA
Mi spiace non ti posso aiutare

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.