Corso di segretaria di studio medico con agenzia Dante Alighieri
Agenzia Dante Alighieri
Ciao a tutti, mi sono iscritta all'agenzia Dante Alighieri per il corso da segretaria studio medico, sto seguendo un po' le videolezioni, qualcuno mi può dare ulteriori informazioni?sto pagando davvero un prezzo allucinante
Ciao a tutti, mi sono iscritta all'agenzia Dante Alighieri per il corso da segretaria studio medico, sto seguendo un po' le videolezioni, qualcuno mi può dare ulteriori informazioni?sto pagando davvero un prezzo allucinante
Risposte
ciao è possibile che tu condivida con noi i riassunti così da prendere spunto, gestire al meglio i formati e studiare più facilmente e velocemente? grazie mille
Aggiunto 1 secondo più tardi:
ciao è possibile che tu condivida con noi i riassunti così da prendere spunto, gestire al meglio i formati e studiare più facilmente e velocemente? grazie mille
Aggiunto 1 secondo più tardi:
ciao che modalità hai scelto? come hai svolto i riassunti?
# ALEssandraaa75 :
Ciao non avevo visto la risposta e ho ripreso a studiare di nuovo da poco. Sono rimasta bloccata al capitolo di anatomia, anche facendo i vari riassunti in verità non ci ho capito chissà granchè. Mi potresti dare qualche informazione di come si è svolto l'esame? te ne sarei grata :)
La modalità l'ho scelta con la tutor. non so se sia ancora così.
Ciao non avevo visto la risposta e ho ripreso a studiare di nuovo da poco. Sono rimasta bloccata al capitolo di anatomia, anche facendo i vari riassunti in verità non ci ho capito chissà granchè. Mi potresti dare qualche informazione di come si è svolto l'esame? te ne sarei grata :)
# francabartolo97 :
Ciao! Vorrei iniziarlo. Alla fine è riuscita a trovare lavoro? È servito questo corso? Sono molto confusa a riguardo
Ciao! io ho iniziato a lavorare...quindi per me è servito molto! :hi
Ciao! Vorrei iniziarlo. Alla fine è riuscita a trovare lavoro? È servito questo corso? Sono molto confusa a riguardo
# ALEssandraaa75 :
Agenzia Dante Alighieri
Ciao! Di che tipo di informazioni hai bisogno? Io mi sono iscritto diversi mesi fa ormai e sono quasi pronto per la pratica. :popo se hai bisogno di informazioni chiedi pure! In caso di dubbi chiedo anche alla Tutor che mi risponde sempre. :satisfied
# ALEssandraaa75 :
Agenzia Dante Alighieri
Ciao :hi sono iscritta anche io al corso da non molto. Sto studiando al momento per prepararmi all'esame. Tu?