Corso di fotografia!! Schoolmasters Team
Ciao a tutti! Per caso qualcuno può darmi una sua recensione sulla Schoolmasters Team? è un'agenzia di formazione a cui mi sono appena iscritta per un corso di fotografia. volevo capire se era possibile fare "gruppo" ecco. GRazieeee
Risposte
# Ipazia99 :
Scusate, come ci si iscrive al corso? sarò sicuramente imbranata io, ma non sono riuscita a trovare il link ufficiale del sito
Ciao Ipazia99 ti basta entrare nel sito: https://www.schoolmastersteam.it/
Non so se in questo periodo sia cambiato qualcosa, però io mi sono iscritta direttamente da lì.
Nel caso dovrebbero esserci i contatti della sede, prova anche così.
Ciao :)
Scusate, come ci si iscrive al corso? sarò sicuramente imbranata io, ma non sono riuscita a trovare il link ufficiale del sito
Ciao ragazzi!! Mi sono iscritta anche io alla Schoolmasters team, visto il periodo, ho pensato che un corso per ricominciare fosse una buona idea. Finito questo caos bisogna ripartire!!
Confermo che il personale è disponibilissimo e attento alle necessità, anche nel consigliarti e indirizzarti verso i corsi più adatti al tuo profilo. Contentissima insomma :D spero di leggere tanti altri commenti!!!!
Confermo che il personale è disponibilissimo e attento alle necessità, anche nel consigliarti e indirizzarti verso i corsi più adatti al tuo profilo. Contentissima insomma :D spero di leggere tanti altri commenti!!!!
PArola d'ordine ARTE! Posso dire "che figo"???!!! Finalmente qualcuno che capisce che anche lavorando si ha il desiderio di seguire altri corsi che possano dare libero sfogo anche alle nostre passioni!!!
SCHOOLMASTERS TEAM FOREVER!
Contattatemi se avete scelto il mio stesso corso please! :D :D :D :D
SCHOOLMASTERS TEAM FOREVER!
Contattatemi se avete scelto il mio stesso corso please! :D :D :D :D
Ciao a tutti!!!!
Mi sono uiscritta anche io ad un corso con la con Schoolmasters team e non vedo l'ora di iniziare!!!
Sono stati velocissimi nel ricontattarmi e darmi tutte le informazioni, così come le indicazioni per iniziare il prima possibile.
Molto disponibili e gentili - qualità non così scontate dire il vero.
Mi sono uiscritta anche io ad un corso con la con Schoolmasters team e non vedo l'ora di iniziare!!!
Sono stati velocissimi nel ricontattarmi e darmi tutte le informazioni, così come le indicazioni per iniziare il prima possibile.
Molto disponibili e gentili - qualità non così scontate dire il vero.
# MichelinB :
Come ci si iscrive? Serve l' acquisto di una macchina fotografica professionale? Non trovo niente sotto i 200 euro
Ciao! Questo non lo so, nel senso che la mia è un regalo e quindi avevo già la macchina fotografica da usare. Non so dirti quindi se serve per forza qualcosa di professionale o tu possa usare quella che hai o comunque una più "normale" macchina fotografica.
Dovresti provare ad informarti direttamente da loro :)
Come ci si iscrive? Serve l' acquisto di una macchina fotografica professionale? Non trovo niente sotto i 200 euro
# casa78 :
Ciao! un corso di fotografia??? Che bello!! E come ti stai trovando?
Soprattutto per il tempo da dedicare..! Al momento lavoro quindi non saprei come incastrare un corso...però se fosse flessibile negli orari, mi piacerebbe tantissimo, sono un'appassionata di design e fotografia, e ho sempre trovato il legame tra questi due mondi imprescindibile.
Sai dirmi qualcosa degli orari???
Te ne sarei grata!!!
Ciao! per ora non ho nulla da dire!Sta andando tutto benissimo e mi diverto tantissimo! il corso lo realizzano in base alle tue specifiche necessità, quindi credo che una votla che dai la tua dispnibilità, ti diranno loro come fare per organizzarti, però non so dirti bene nello specifico. Per me è stato così. Daiiii!!!
Ciao! un corso di fotografia??? Che bello!! E come ti stai trovando?
Soprattutto per il tempo da dedicare..! Al momento lavoro quindi non saprei come incastrare un corso...però se fosse flessibile negli orari, mi piacerebbe tantissimo, sono un'appassionata di design e fotografia, e ho sempre trovato il legame tra questi due mondi imprescindibile.
Te ne sarei grata!!!
Te ne sarei grata!!!
# baldina93 :
Ciao a tutti! Per caso qualcuno può darmi una sua recensione sulla Schoolmasters Team? è un'agenzia di formazione a cui mi sono appena iscritta per un corso di fotografia. volevo capire se era possibile fare "gruppo" ecco. GRazieeee
ciao! io sono iscritto ad un corso di fitness, quidni non proprio proprio il tuo stesso corso XD però mi sto trovando davvero bene, quindi non posso che esserne soddisfatto.
A te come sta andando? è quello che ti aspettavi?