Corsi dopo la maturità (no università)
Ciao a tutti, spero di non essere fuori tema ma non saprei davvero dove orientarmi...
Mi sono diplomato geometra quest'anno ma non ho particolarmente interesse nel frequentare una università (per mille motivi.. non è questo il problema).
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono corsi organizzati dalla regione (lombardia nel mio caso, abito in provincia di milano) su:
Pacchetto office
Photoshop
Domotica
Responsabile sicurezza sul lavoro
eventualmente, qualcuno ha esperienze dirette su corsi di questo tipo? fanno curriculum o sono una perdita di tempo? Grazie mille :)
Mi sono diplomato geometra quest'anno ma non ho particolarmente interesse nel frequentare una università (per mille motivi.. non è questo il problema).
Vorrei sapere se qualcuno sa se esistono corsi organizzati dalla regione (lombardia nel mio caso, abito in provincia di milano) su:
Pacchetto office
Photoshop
Domotica
Responsabile sicurezza sul lavoro
eventualmente, qualcuno ha esperienze dirette su corsi di questo tipo? fanno curriculum o sono una perdita di tempo? Grazie mille :)
Risposte
Cossojio, prima di dare delle risposte, assicurati che i topic siano recenti; oltretutto ti invito a non dare risposte a caso.
Chiudo.
Chiudo.
cerca pure su internet ne trovi abbastanza
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto più tardi:
Esistono vari tipi di corsi in provincia di Milano e anche in Milano citta! Esistono poi i corsi organizzati da formatemp, ma non costituiscono un gran che nel curriculum vitae! Ne ho fatti 4 e personalmente non sono mai serviti!So che vale tanto la patente europea del computer! Ci sono aziende, che per inserire il personale organizzano dei corsi...questi a livello di curriculum vitae valgono sicuramente di più! In bocca al lupo!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Puoi trovare info anche qui!!se vai nella sezione università, clicchi,, scorri in basso e clicca su alternativa all'università! Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo!
Aggiunto 7 minuti più tardi:
Puoi trovare info anche qui!!se vai nella sezione università, clicchi,, scorri in basso e clicca su alternativa all'università! Spero di esserti stata utile! In bocca al lupo!
Questa discussione è stata chiusa