Copiare?!?!? un arte

jechina93
l'arte della copiatura ..!! perche copiare(senza farsi beccare) è un arte che non possiedono tutti.. esisto poi milioni di modi per copiare che vanno da materia a materia .. quella che in questo periodo è piu diffusa nella mia classe è scaricare temi e versioni .. la cosa piu "grave" e che moltii professri "tonti" non se ne accorgono ... e a voi non è mai capitato di copiare ? in che modo ? vi hanno mai beccati? .. raccontate dei vosrti modi piu strani di copiare !! .. ;)

Risposte
Sara♥96
io scrivo dentro al vocabolario o sul banco! :lol

Aggiunto 2 secondi più tardi:

io scrivo dentro al vocabolario o sul banco! :lol

malcontentamirtilla95
Io uso il metodo classico dei bigliettini nel borsellino e funziona sempre!!! oppure per latino uso il cell e scarico la versione!!!

mitraglietta
# vulpes97 :
Io sabato avevo la veifica di tecnica su 2 capitoli che nessuno aveva studiato... Tutti avevano i bigliettini ma x una svista del prof siamo riusciti a procurarci le domande e dato che erano tutte su cose che il prof aveva spiegato in classe a cui nessuno era stato attento, abbiamo deciso di preparaci durante l'ora successiva un foglio protocollo già fatto, con domande e risposte, pronto da consegnare. Sopra il banco avremmo messo un foglio bianco e mentre il prof non guardava, noi avremmo sostituito i fogli! Un piano geniale se solo un mio compagno non avesse fatto la spia così che il prof ha cambiato domande e ha controllato tutti i fogli, scoprendo il trucco!!!

Cazz, che gran b******o! come minimo un proiettile con buco in testa era il minimo o l'avete seppellito vivo?

Anto_NT
io uso i metodi più classici,che alla fine sono i più infallibili..per i compiti di matematica scrivo le formule sul banco in caratteri piccolissimi e molto strani e non mi hanno mai sgamato nonostante il prof che ho è tosto! Per quelli di inglese e francese è semplice..siccome mi porto il vocabolario da casa ci scrivo sempre un sacco di regole grammaticali,esempi e molte altre cose a matita..mentre faccio il compito nessuno sospetta di nulla,in fondo il vocabolario lo guardano tutti perchè serve:D! Però i metodi più infallibili sono anche i bigliettini..io li scrivo al pc in caratteri molto piccoli e quando metto le converse li nascondo sempre dentro,tra la "lingua" della scarpa e i lacci..ogni tanto fingo di dovermi allacciare una stringa e posso copiare per bene senza che nessuno si accorga di nulla(le converse sono uno dei tipi di scarpe migliori per copiare!)XD oppure scrivo tutto nel borsellino..la stoffa del mio è bianca all'interno,quindi ci scrivo qualunque cosa(date di storia,formule di matematica e geometria ecc..) e nei compiti in classe fingo di dover prendere una penna,o il correttore e copio anche in prima fila senza che il prof se ne accorga=)funzionano sempre questi metodi!

paraskeuazo
Qui c'è di tutto e di più! ;)

https://www.skuola.net/impicci.html

Francy1982
Ragazzi avete visto la nostra sezione apposita????

omy_08
usando la macchina fotografica! XD basta che faccio la foto al testo e poi zoommando copio :D anche perchè la mia è sottile quindi no problem! -non ho mai avuto voglia di fare i bigliettini -.-" -

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.