Copiare i compiti

lucky day 99

Come copiate voi i compiti a scuola?Quali sono i migliori trucchetti per voi?

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Aggiunto più tardi:

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Risposte
periserghei
Noi usiamo un'app photocalculator. È una calcolatrice che nasconde un archivio in cui memorizzare appunti e/o consente di scambiare con il compagno le foto del compito. Chiaramente il tutto è organizzato in modo che il prof non se ne accorga.
l'app è a pagamento ma si può provare la versione trial. Poi è possibile ottenerla gratuitamente al raggiungimento di 1000 Lines o 200 condivisioni del seguente post.
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2206969046193970&id=2206639529560255

sassa99
dipende da che prof ho in classe se è una tonta ci passiamo le verifiche oppure dei fogli con scritto gia le soluzioni oppure se è una sveglia in classe infiliamo il bigliettino nella biro e la passiamo tra i banchi oppure abbiamo tantissimi altri metodi con i quali i prof non ci beccano mai Haahhahhahahahahhahahhahggahhahhahhaha!!!!!!!!! :) :) :) :&

mike98
io all'inizio copiavo nel classico modo,cioè facendomi suggerire,adesso la prof mi ha spostato in prima fila,quindi sto cercando un nuovo metodo,magari meno rischioso della parlantina,come l'orologio bigliettino :)

nicolas15
dipende ovviamente dalla scuola in qui vai e dal prof che hai nella materia di qui stai facendo la verifica comunque i bigliettini sono i migliori o se no il cell con le foto o con programmi per me un metodo infallibile e leggere alla mattina perché ho buona memoria se sono ti puoi scrivere delle frasi o parole che per nessuno hanno senso tranne che per te quindi e un aiuto mentale poi dipende se parli di verifiche generali o nello specifico varia da materia a materia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.